Sybelle
15/08/07, ore 20:36

Sì,ho visto che l'hai modificata,e direi che va molto meglio!(a parte il debbi,si dice diedi!XD)Brava,continua così! Kissone

14/08/07, ore 17:12

Ok, finalmente le cose iniziano a migliorare! Evviva! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!

10/08/07, ore 09:55

Beh penso che qualcosa di tragico era d'obbligo (parla la mia parte sadica e bastarda...) però povera Freya... per fortuna c'è Charlie...

06/08/07, ore 17:23

devo dire che è una bella storia, anche se ci sono alcuni errorini, e in certi punti non è molto chiara, ma è molto bella!!!!! aggiorna presto!!!! kiss

31/07/07, ore 18:23

Si prospetta interessante. Attendo il prossimo cap. ciao miria

30/07/07, ore 10:21

è bellissima sono davvero senza parole!!! hai espresso in modo perfetto la situazione..bravissima!!! e non ti nascondo che è scesa qualche lacrimuccia!!! complimenti ancora

Ferula_91
18/07/07, ore 12:23

Ciao!!Bhè ho letto la tua ficcy...Cm storia è veramnt carina m piace un sacco...Xo c sn troppi errori di ortografia!!T consiglio prima di postare il cappy, d leggerlo molto accuratamnt e correggere gli eventuali errori,ok?Ciao ciao e sxo ke aggiornerai presto!

17/07/07, ore 19:00

ciao! bel capitolo!! continua presto!! ciao..baci!

17/07/07, ore 15:24

Ti stai impegnando per superare i miei th in fatto di odiosità??? no, ovviamente i tuoi sono più odiosi dei miei!!! XD spero in una sonora lezione da parte di astrid!

12/07/07, ore 19:43

Cosa sarebbe?

Hinata-chan 6
02/07/07, ore 17:05

Nooooooooooooooooooooo!!!!!!Perchè fai morire Hinata!!!!!!!!!!!Se muore, giuro che ti mando tutti gli accidenti del mondo e che nn recensirò più...sigh...BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/07, ore 14:37

ciao sn kikka_hachi con un altro account!certo k ti recensisco tutti i cap stai scrivendo una storia fantastica!!!!!!!!cmq penso k nessuno possa riprendersi dalla visione del nostro eddy in costume...sbav...sbav... cmq evviva bella diventerà finalmente un vampiro e potranno stare insieme x sempre...(certa gente tutte le fortune)cmq ciaoiciao aggiorna presto kisses

29/06/07, ore 21:22

carino come inizio! brava.. il questa ff ne vedremo delle belle, il rapporto è lo stesso identico della prima serie, quindi sono curiosa di sapere come finirà. grazie per i tuoi commenti, un bacio a presto

25/06/07, ore 21:36

AHAAHAAHA!!!divertente davvero ^___^

25/06/07, ore 21:01

superbella! davvero è fantastica! prova con qualche altra canzone!bax