27/03/07, ore 19:16

bello il capitolo!!

sunny
22/03/07, ore 19:32

e' carina darina carina, commovente, si pou' dire, xo' ke quello ke prova hinata e' piu' affetto ke amore. cmq scrivi davvero bene. Ah, hai scritto "laggetela e commentatela" alla fine della fic, credo ke uno ke arrivi fin li lo avra' gia letta

05/02/07, ore 21:12

Ahahah! Non avevo dubbi che Bellatrix avrebbe risposto in quel modo!
=)

25/01/07, ore 22:16

Bellissimo anche questo capitolo, mi appassiono sempre di più a questa fic a ogni capitolo che pubblichi. Mi fa piacere che tu apprezzi le mie recensioni stai pur sicur che continuerò a lasciartele. Continua così, sei bravissima!

Selly
25/01/07, ore 20:10

Ehm.... devo essermi spiegata male... Chiedo scusa: volevo chiedere se era possibile che qualcuno assomigliasse a una persona vissuta 5 mila anni prima dato che i geni del DNA cambiano di generazione in generazione... ma non importa! Non devi farci caso, a volte mi faccio troppi problemi! Cmq cap splendido come sempre e come sempre "GRANDE SYDIA"!!!! (Forza Sydia prendi Ishizu e pestala come si deve!!!!) Non vedol'ora che aggiorni!!!!

Sibil
23/01/07, ore 16:33

in questo momento mi servirebbe proprio che qualcuno mi facesse un discorso simile XD carina la fic, divertente e spensierata complimenti a presto (ora vado a studiare...)

Sigmunda
23/01/07, ore 11:02

Ciao... Sono Francy... Ueeeeeeeeeee!!! Sono malinconica! Ti spiego tutto nella mail... Sigh... Povera Sakura... Al momento la capisco (questo non significa che mio fratello è gay e litiga sempre con mio padre e che una stronza mi ha fatto rompere col mio ragazzo... anche se quest'ultima parte sarebbe andata bene in passato...)(ma io non ero il tuo ragazzo!!! NdAle)(zitto e affoga!)... Ok... Dicevamo? Ah, sì... Non so se Sakura sia più sfigata in "Don't phunk...", "Una lacrima di..."(che cazzo di titolo che ho messo...) o qui...!!! Mah... Va be', comunque mi piace molto questo capitolo, è molto... introspettivo!!! Sei bravissima! Ora vado a scriverti la mail! Ciao ciao...

17/01/07, ore 20:42

nn so come è possibile visto ke questo tipo di fanfiction le possono leggere solo i membri del sito e io ho solo questo account! cmq sappi ke nn fa differenza Dolce Bunny E Bunny_X08 sono la stessa persona!!! X il cap è stato bellissimo cm tutti del resto, noto con piacere ke nn ci sono state breutte sorprese e asp. il prox cap!!!

09/12/06, ore 00:31

Pansy!!! fatti un pò i fatti tuoi e lascia il nostro povero dracucciolo a pianificare morti atroci...che poi a me qst Edward mi garba! Prossimamente commenterò in codice. Ora vado di getto! W Draco Geloso!!!

28/11/06, ore 15:57

O.O ecco la mia faccia! wow che capitolo, mi piace un sacco la storia, spero di leggerne presto uno nuovo, dato che sono curiosissima! baciotti ale

06/11/06, ore 14:03

ma che billu ma che billu ma che billuuuu!!!! uffi... sono troppo curiosa!!! brava come sempre!!! ihih... non vedo l'ora di sapere come continuaaaa!!! bye bye

05/11/06, ore 22:33

Pivero sora gliene fai di tutte Xd cmq come storia direi che KH1 è il migliore...certo mi piace Fx anche il due che è imbattibile come sistema di gioco,ma l'uno ha il fascino del primo capitolo,del numero 1...e poi con i nessuno ci si è incasinati e basta!

PazzaWendy
05/11/06, ore 11:38

Wow...è veramente bella...complimenti!

29/10/06, ore 08:56

adorando la coppia lily/james questa fic si presenta estremamente bene!!! carinissimo come inizio...CONTINUA:)

Francesca akira89
10/10/06, ore 16:40

0o0 Sarà perchè non ho letto 'Povero Diavolo', ma io non me l'aspettavo proprio!!! 0.0 anche perchè non credevo fossero passati così tanti anni! Certo che Hermione fantasma poteva pure passarci a fare una visitina al figlio invece di stare sempre a tormentare Draco! Continua così che la tua fic è splendida! ^-^