11/07/14, ore 16:31

Papà deve portare i fiori alla mamma al cimitero.

Aaah , dopo aver letto questa frase stavo per chiudere, ma , grazie ai Kami (o piuttosto mia sorella ''StiveCoppolaxD'' ) abbiamo continuato a leggere e posso dire solo una cosa :
Ci hai fregato malamente ! Non si fanno scherzi del genere !
Vabbè , comunque, fan fiction bellissima e sei un genio è organizzata meravigliosamente !
Hai mai pensato di fare la scrittrice ? Saresti perfetta !
In tanto io ti aggiungo alla lista delle autrici preferite , visto che ho letto molte tue fan fiction e mi sono piaciute tutte !
Con tanto affetto
Gagiual

11/07/14, ore 12:11

La storia è molto bella ma penso che tu debba controllare più spesso il testo,ci sono mancanze di lessico, ripetizioni e errori di scrittura. Ciao! E complimenti!

09/07/14, ore 23:12

Ehm, io l'ho scritta in modo autoconclusivo e solo per ridere! Non volevo fare un "libro"! XD
I tags? ahahah, li ho cercati su Wikipedia tipo! ahahah
I verbi? Bah, non mi interessavano... come ho detto, io l'ho scritta per ridere! Non pensavo che questo sito fosse na scuola! ahahah
Avrei scritto in presente se l'avessi saputo! Eddaiiii! XD
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:13 pm)

09/07/14, ore 23:02

Capitolo assolutamente fantastico, in cui sono mescolate in maniera abbastanza equa parti descrittive, narrative e riflessive. Ottimo lavoro, Juno sta pian piano avendo una maturazione iniziando a comprendere quanto lei (e ovviamente la sua famiglia) siano importanti al livello di tutta Panem. La parte in cui spieghi il montaggio delle telecamere per i processi di Juno è assolutamente coerente per quanto riguarda la propaganda di Capitol. Capitolo perfetto, come sempre. Aspetto con ansia di continuare la lettura, giuro questa è diventata in assoluto la mia fan fiction preferita 😄👏👏👏👏
A presto.

09/07/14, ore 22:08

Me l'aspettavo che Cam avesse qualche scheletro nell'armadio,  ma non che si trattasse proprio di sua madre. Comunque, ha capito la nostra Dee fin troppo bene  e credo che sarà un buon punto di riferimento per lei, da adesso in poi, basta che lei cominci a dargli fiducia, si capisce... Ma se regisce così male, scappando e rischiando di mettersi nei guai, non ci siamo proprio, eh? Per fortuna se l'è cavata. Dille di correre fra le braccia di Cam, e che non se lo lasci scappare, perchè è troppo dolce!
un bacio!

09/07/14, ore 12:11

La storia è molto bella!! Ti prego aggiorna al più presto!!
Bachi chiara

08/07/14, ore 23:01

È la prima fic. che leggo su questa coppia e mi piace davvero tanto pre questo ho messo questa storua tra le preferite,è per questo che l'ho messa nie preferiti. Quindi ti prego,ti scongiuro,aggiorna.

08/07/14, ore 13:29

Bellissima. Mi è piaciuta soprattutto la freschezza del racconto. Anna, l'amica sbruffoncella, dice sempre quello che pensa anche se mette in imbarazzo Chiara, l'amica perfettina. Le due ragazze sembrano molto diverse tra di loro, ma traspare dai dialoghi un profondo affetto che le unisce. Anche il fatto di avere tutt'e due successo in amore rende questo rapporto meno disparitario. Mi sono divertita molto a leggere la tua storia, complimenti. Un plauso in più per il titolo che è veramente fortissimo.
Ciao

08/07/14, ore 11:49

Cara Veronica bellissimo capitolo da leggere con calma, anche perchè i personaggi e le emozioni da rielaborare sono tante! L'incontro tra Andrè ed il Generale, beh è stato perfetto e il Nostro Generale personaggio complesso e contorto (in tutto quello che fa) è tratteggiato in maniera perfetta!Adoro il tuo Andrè così maturo e protettivo con Oscar, ma del resto lo è sempre stato, e adesso ancora di più, è la sua ancora di salvezza ( e la rovina di noi fan...dove lo troviamo anche noi un Grandier d'uomo così?)..Alain lo amo da sempre..l'ho sempre immaginato come l'amico giusto per Andrè ed Oscar (diciamo in certi casi la bocca della verità che riesce a mettere entrambi con le spalle al muro con le sue parole e le sue battute)! Stai riuscendo nell'impresa di rendermi quasi simpatici anche Rosalie e Bernard! ed Oscar.. finalmente così umana lascia intravedere un lato del suo carattere addolcito e fragile..lei sempre così fredda!Mi piace anche l'atmosfera di ricordo del tuo racconto, perchè si intuisce che le vicende narrate sono un ricordo, e ci saranno giorni futuri e spero più felici!Aspettando il prossimo aggiornamento..un saluto Ylenia

08/07/14, ore 11:41

Ciau!

Eccomi a recensire ance se in ritardissimo, ma io recensirò sempre questi cappy!

Allora, se ho capito bene uno tra i perdenti della sfida si salva.... Allora: voto Heathy e Scott. Voglio la Dott!

Hai benissimo la parte dei quattro, un punto per Heathy e Al xD
Divertente la capra xD Bravo il nostro Scott.

Un sequel??? Ma certo! Soprattutto se saremo noi recensori a scegliere e votare. Che faigo *^*

Alla prossima
~Cari

08/07/14, ore 03:59

E' molto triste, vero, ma in queste poche righe sono riuscita ad entrare nella storia. Sei riuscita a farmi immaginare ogni particolare, fin dalla prima riga. Davvero non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta molto questa flash e che magari potrebbe anche essere uno spunto per una storia a capitoli, se meglio elaborata. Ripeto, davvero molto bella.

07/07/14, ore 19:50

Ciao ciao, Lucy!! Come va? Spero bene. Mmmh... Ooh... Hanagrace e Dell insieme, finalmente lei ha incontrato il suo idolo... E poi, Dell e Michael, Michael e Dell. Una deliziosa storia d\'amore. Bellissimissimo. Ok, sto sclerando. E poi, l\'idea del giro a Los Angeles. Bella, anche se avrei sperato che Bobby lo chiedesse solo ad Hellen. Speravo di si. Amen amen, alla fine si divertiranno, ne sono sicura. Aspetto il capitolo 14, continua così! Marina
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:22 pm)

07/07/14, ore 15:11

Ho iniziato questa storia l'inverno scorso, l ho scovata (fortunatamente) e divorato tutti i capitoli in un paio d'ore. E ogni giorno controllavo e ricontrollavo un eventuale aggiornamento e finalmente...Eccoti qua! Ogni capitolo è perfetto, ogni descrizione, anche delle più piccole cose, è sublime! La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e assolutamente fantastica. Non c'è un capitolo noioso o meno interessante. Il modo in cui fai avvicinare i protagonisti, passo passo, pian piano, rende ancora più palpabile l'emozione che li sovrasta. Nulla è lasciato al caso, nessuna parola o frase e messa là così, giusto per riempire i vuoti. IO AMO QUESTA STORIA!
E ovviamente anche questo capitolo così importante è stupendo. Sono disposta ad aspettare i tuoi aggiornamenti per un periodo infinito perchè ne vale veramente la pena! E bramo con ansia il momento in cui Nami toglierà il fermaglio che blocca, costantemente, i capelli, dimostrando la sua totale libertà, purezza e unione salda con Zoro (spero ;D)
Grazie per quello che ci fai leggere!
Baci da sof_chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:46 pm)

07/07/14, ore 14:32

la ff non è finita vero?! (aspetto con ansia il prossimo capitolo <3)

07/07/14, ore 04:15

eggendo sentivo di poter scoppiare a piangere. Le tue storie mi affascinano come sempre, e come ti ho già detto in precedenza vengo ammaliata da questo senso del meraviglioso che solo le tue parole sono in grado di trasmettere; mi perdo, mi chiudo in mondi paralleli opera delle tue dita. Mi perdo nella musicalità delle parole, nella loro bellezza e nel loro inebriante effetto. Non si che dirti se non che in questa storia ci sono alcuni punti in cui sento i brividi, ci sono frasi in cui potrei fare copia incolla a me stessa, perché le sento così tanto. Altre invece mi si svelano, mi è piaciuta particolarmente, ha bloccato i miei lacrimoni la frase "Le lacrime sono coscienza. Chiunque sia consapevole, qui, non può che versarle". Ci ho riflettuto e davvero mi si è aperto un mondo:io sono sempre stata una che si fossilizza sui particolari. Era proprio ciò che mi serviva, a essere sinceri ero un po' inquieta qui a girovagare su internet alle 4 di notte. ^_^ La tua storia mi ha calmato, mi ha tranquillizzato, mi ha trasportato da tutt'altra parte. E solo adesso capisco che avrei dovuto leggere tutto questo prima, ma certe storie è bello anche scoprirle così... Ah non so forse è l'aria della notte che mi rende così malinconica... . ^_^