14/04/14, ore 00:33

Bellissimo capitolo , sono molto curiosa di sapere come andrà. Aggiorna presto! ! ! Stelena 5775

13/04/14, ore 17:33

Bella storia, davvero! Solo... attenzione ai verbi. Se parli al presente, non gettarti sul passato.

12/04/14, ore 01:00

Scrivi davvero bene e la storia è sempre più interessante!
Come ti ho già detto, mi piace il contesto, finalmente qualcosa di diverso e non più la demi con i soliti problemi.
Alla prossima, buona scrittura!

11/04/14, ore 09:05

Mammina isterica oddio ahahahahhaha..
aww che dolce quella piccolina che si imbarazza per liam *-*
Questo capitolo è bellissimo è hazza che si è spaventato per Max quando gli è venuta la seconda crisi oddio stavo morendo d'ansia,finalmente aline ha capito cosa voleva dirgli Max

10/04/14, ore 23:11

Ciaoooooooooo! è da un pò che non entro così appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere e recensire!
Capitolo interssante anche per l'entrata del nuovo personaggio: Jimmy!
Cos'altro dire? Continui a scrivere sempre benissimo.... brava :)
Ah si, mi ha fatto un pò di pena Trè che in molte occasioni (fanfic) si fa male o in altri modi va a finire nei guai XD :D
Ora vado a leggermi l'altro nuovo capitolo....

10/04/14, ore 17:57

Una parola: Fantastico! Veramente, sei bravissima e queste storia mi piace molto <3

09/04/14, ore 22:24

Mi piace! ^^ meraviglioso capitolo... sono curiosa di leggere il sequel...
A presto ...

08/04/14, ore 23:36

Allooooooora, la storia mi piace tantissimo*-* e tu scrivo divinamente. Non sono un'amante dei OneDirection ma su consiglio di un amica ho incominciato a leggere e non me ne pento! Anzi. Sono un amante dello slash e delle storie tristi e drammatiche (roba allegra insommaXD) e devo dire che mi é piaciuta un sacco u.u, riesci a dare emozioni a chi legge. Non vedo l'ora che tu scrica qualcosaltro , alla prossima^^ Yui

07/04/14, ore 21:37

Dio ti prego continua é una droga per me questa storia! Complimenti sei bravissima :)

07/04/14, ore 07:08

È meraviglioso ciò che è successo in questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Vale e il dottor Carlo.

06/04/14, ore 22:26

Ehi, il capitolo non me lo puoi lasciare così. Questo capitolo è molto deprimente, Povero James però lui cerca in tutti i modi di conquistare Dominique e lei lo lascia di merda. E poi quando ha insultato a Giorgia la stavo picchiando e poi Albus che la fa andare ancora di più in depressione.
Spero che la prossima volta la storia l'aggiornerai prima :)
-One direction2001

06/04/14, ore 14:07

Ciaoo ^_^ Bellissima, davvero brava!! <3 La dolce Bulmetta si trasferisce nel nuovo liceo e credo che lì incontrerà delle persone molto importanti, una in particolare, anzi uno!! Ahahah XD Aspetto il prossimo capitolo, baci Supermafri :*

06/04/14, ore 14:03

Ma ciauuu!
Tranquilla non vorrò spaventati mettendoti in testa cose stupide, e non farò recensioni negative(almeno in questo capitolo).
La trama mi piace molto,tranquilla mettere sherlock nei panni di un mago non è cosa vecchia,mi piace come scrivi, da quello che ho notato non ci sono errori.
Mi piacerebbe sapere almeno quando pensi di aggiornare, tra una settimana tra qualche giorno,non riesco ad aspettare!non vedo l'ora di sapere il continuo!
Saluti da Fkk!

06/04/14, ore 12:32

*-* Louis si è svegliato!!! Finalmente!!! :) Povera Maggie credo che dev'essere una brutta situazione la sua :( non vorrei mai viverla!!! OK davvero bellissima continua presto!!! Alla prossima XD

06/04/14, ore 10:06

Alessia ooo Stefy...è bellissimo il capitolo..spero che lo continuerai presto :)
Baci Giusy xX