17/08/13, ore 15:11

Santa Eva Green!! Mamma mia che ansia, st'uomo!! Io lo avrei buttato dal finestrino!! Capisco tutto, mi rendo conto che il rapimento di Eva lo abbia sconvolto nell'intimo, ma così è davvero insostenibile, Santa pace!! Ho molto apprezzato i tentativi di Jerry e Pit: per tutta la durata della storia hai cercato di farci capire quanto profondo fosse il legame che unisce John ai suoi collaboratori e devo dire che questo capitolo, corona perfettamente quest'idea. Di Jerry c'era poco da aggiungere, ma la battuta finale di Pit é stata davvero bella! Si intuisce come siano legati anche ad Eva e la cosa mi ha riempita di tenerezza!! Credo che comunque, proprio Eva dovrà fare un passo indietro ed aiutare Johnny ad esorcizzare quello che è accaduto qualche tempo prima. Lui ha bisogno di sfogarsi e di essere ascoltato e rassicurato e nessuno, tranne lei, potrebbe riuscirci! È un nodo importante questo, l'ultima vera tornata da affrontare e devono farlo insieme, altrimenti lui diventerà paranoico e lei esaurita!!! Ma comunque, nonostante questo, si respira aria di serenità, di complicità, cosa che mancava perfino nei momenti più rosei, a Londra. Insomma, guardare indietro mi da la giusta angolatura per capire dove siamo arrivati adesso e devo dire che il percorso che hanno fatto è stato semplicemente straordinario! TU SEI STATA STRAORDINARIA! Ed ora: bring me that fuckin' Accademy Award!!! ;) Un bacione grande! Am

17/08/13, ore 15:02

Ooooooh bellaaaa! XD è scritta moltooo bene anche se io di solito la notte faccio solo incubi xD ma la poesia mi é piaciuta xD molto meglio di tutti gli autori vecchi che scrivono cose incomprensibili ahhahahahahaa! :') saluti da ammaccabanane xD

17/08/13, ore 14:58

Oddio... io ti amo xD amo la tua ff, il tuo modo di scrivere, Justin e Janette (scritto bene?? xD)
comunque non so che dirti... non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono davvero curiosa...
troppo forse xD
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, ok? grazie :D ciaoo :D

17/08/13, ore 14:56

Eccomi qui :D Allora questa storia mi intriga molto e l'ho lette tutta d'un fiato. Complimenti a mio parere scrivi bene C: continua così!

17/08/13, ore 14:51

*clap clap clap* Mi piace!
Son molto incuriosita sul caso dell'insegnante-bomba, c'è qualcosa che non quadra.. mi ricorda una puntata del telefilm, quella dove Cass e Dean lavorano insieme al caso di uno esploso al distributore di benzina. Ma so per certo che, con la tua vena fantasiosa, ci donerai qualcosa di ancora meglio.
Le scenette con i due piccioncini che si scambiano effusioni d'affetto come due colombi che tubano son sempre ben gradite! *-* Ogni volta mi immagino la scena e mi sciolgo dalla dolcezza.. askljgkh.
Vediamo cos'hai in mente. ùwù Nemmno ti faccio i complimenti, sono ovvi ormai! ;)

17/08/13, ore 14:43

Wow, si sis is sisisisiisisisisi siì E' FANTASTICO,BELLISSIMO,WOW... <3
Questo capitolo è perfetto aspettiamo un altro. Non ho niente da dire ne consigli o qualcos'altro questo capitolo è Perfect! <3
Ed eccomi come promesso e.e
Bene,niente, aspettiamo con ansia un tuo prossimo capitolo! <3
Ciao babe aggiorna al più presto.
Hey,ah, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe piacere! u.u
Ciauuuu, MI DILEGUO KISS! <3

17/08/13, ore 14:33

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^^

17/08/13, ore 14:29

Amo la tua fan fiction,è scritta molto bene,con molte descrizioni e senza nessun errore.Continua così,complimenti.Ciao

17/08/13, ore 14:20

Awwwww Agron!!!
Ma come si fa a non amarlo??
Mi sono letterlamente divorata questi due capitoli, e ora devo aspettare il prossimo!
Prevedo fulmini e saette!
Tiberio voto dieci! Troppo tenero.. è perfetto!
Brava Brava Brava!!

Un salutone :*

17/08/13, ore 14:11

Ok mi hai fatto piangere hahahah :') Bellissima storia davvero,anche se molto triste :c complimenti :) -veronica

17/08/13, ore 13:25

ciao :-)
ottimo capitolo ,aspetto con ANSIA il prossimo bye

17/08/13, ore 12:51

ah il flash basck è stato adorabilejiftrgaxcvq *____*
Ecco lo Zero che adoro e la Amy che speravo di vedere. Sono così carini e coccolosi *^*
Come capitolo scritto in vacanza non è niente male, se non altro con la pancia piena si scrive meglio *punto di vista tutto mio* ahaha.
L'ultima scena è stata bellissima. L'hai descritta magnificamente, lol.
Povera, chissà cosa penseranno ora di lei x'D
Che bello che abbiano fatto pace, non vedo l'ora di leggere il seguito.
scusami tanto per il ritardo, ma tra le seguite ho troppe storie e a volte perdo di vista alcune, ma tutto risolto; le ho recensite entrambe.
A presto, un bacio :*

17/08/13, ore 12:40

Ommioddio!
OMMIODDIO!
Questa fanfic è GE-NIA-LE! *^*
Finalmente qualcosa sui grandi sommi illustri e potenti Pinkly Smooth ♥
Quasi amo di più loro che i sevenfold (scusate, matt,zacky e johnny, non vi cago u_u scherzo xD)
Eeee che dire di papa gates? Proprio come me lo immaginavo... ♥
E tu, donna! *sguardo minaccioso*
Scrivi TROPPO bene... Non so, mi sembra di respirare aria californiana, leggendo queste righe *^*
Non ti perdonerò mai per aver postato il capitolo a metà... Voglio andare avanti *piange e si dispera*
Vabè, la smetto di rompere xD
A presto :3
Necromance_theatre (non si capisce che mi piacciono i Pinkly Smooth, vero? XD)

P.S.
Voglio andare anche io a scuola in kimono *-*

P.P.S

"Mettiamola così: avete mai sentito il raffinato rombo di una macchina da corsa che sfreccia per le strade ad alta velocità, le fusa del suo motore da trecento cavalli? Ecco, la voce di Jimmy aveva la stessa armonia e grazia del guaito del cane messo sotto da quell'auto"
Mi hai ucciso con questo pezzo *^*
Hahahaha xD
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:40 pm)

17/08/13, ore 12:37

farò finta di non aver letto quel "capitolo osceno, lo so"
questo  è uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso
e credimi, non riesco a capire perchè

Emma Buster odia i bambini, perfino sua cugina di dieci anni, quella con le treccine chiare e le lentiggini è insopportabile. Li odia, li detesta, li rinnega e li disprezza.
Urlano, scalciano, tirano, parlano, gesticolano e si sporcano, sono sporchi e urlano ancora.

in questo io ed emma siamo uguali e non so se siamo noi a non avere abbastanza pazienza o loro che sono veramente troppo insopportabili
e l'incontro con liam? ne vogliamo parlare?
parliamone
cioè, è stato a dir poco perfetto e tu mi fa amare ogni singola coppia di questa ff, ti giuro
adesso amo alla follia anche loro due hahah
e comunque, emma è davvero un peronaggio particolare e difficile da capire perchè pensa ad una cosa, ma ne fa un'altra
è infastidita, ma sorride, è stanca e confusa ma lo nasconde
boh, mi intriga un sacco

Zayn non l’ha ancora baciata e tutto va bene.
S’è accorta di un particolare interessante. Lui fa tante domande, è curioso ma mai invadente, l’ascolta attentamente, la osserva parlare, la studia, la fa deglutire e sorridere.

qui mi hai uccisa tipo ad ogni parola
no dico sul serio, mi spezzi ogni volta che descrivi una scena tra zayn e candice
sono perfetti, in ogni cosa che fanno e lui che la va a prendere in università è... aaaahhh
andiamo oltre perchè non so come fare per spiegare ciò che provo per quei due

È una di quelle giornate in cui non sente niente, l’apatia totale che la ricopre le fa pesare le gambe magre e gli occhi stanchi. Solo tredici parole perché, semplicemente, non aveva nient’altro da dire. Perché non le importava.

india è fantastica
mi affascina molto, ha un carattere davvero particolare e quando parla di harry con megan mi hai fatto venire i brividi, giuro
il rapporto tra loro due poi è una cosa fantastica, le adoro insieme
e quella cicatrice...
basta non dico più niente

“Credo di aver fatto una cazzata”
Megan chiude gli occhi e si morde le labbra per non sorridere.
Lo sapeva.
Aspira un altro tiro.
“Credo di averlo cercato…di essermi fatta trovare. Che schifo i sentimenti”
La sente sospira con frustrazione, con la coda dell’occhio la vede stringere la sigaretta con forza.
“Lo vedo ovunque e ovunque lui sorride. Cioè sorride, il mondo fa schifo e lui sorride. E non è un sorriso normale…sembra che voglia studiarmi. Mi guarda con quel cazzo di sorriso come per dire ‘ti conosco’. Mi fa paura Meg. Mi sento…nuda”
Megan si volta verso di lei, appoggia la testa sul palmo di una mano e il gomito sulle mattonelle. La osserva nel buio, si inumidisce le labbra e sorride: “Magari è la volta buona, India” sussurra, piano.

17/08/13, ore 12:34

Sono sconvolta e ammirata. Più sconvolta. Che sono ammirata lo sai già XD
Sei malefica. BWAHAHA E LO ADORO!
Non ho niente da dire sullo stile ecc ecc, ho già spiegato troppe volte che sei capace e originale.
La trama.
LA TRAMA, WOHOO. Che cosa amorevole, continui ad intricare tutto e a confondere le idee di noi povere lettrici e complimenti per questo.
Lo so, stupidamente non ho parole, perchè ne ho già sprecate tante per dirti che ne penso, ma ne vale sempre la pena. Mi sono addirittura messa a rileggere tutto perchè me piase, me piase tanto :3
Sei stata in grado di non annoiare.
Vedi, se si fossero presi bene subito, sarebbe stato più facile scrivere di amore e armonia... E tu stai fecendo le cose per bene.
Ti stimo, gne.
A prestissimo, stron**tta in vacanza u.u