06/08/13, ore 23:29

Il prologo mi piace tantissimo!
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ecco il mio OC.
Nome : Misaki.
Cognome : Ayuzawa.
Età : 17
Aspetto Fisico : É alta piú o meno 1.65, è magra con un fisico slanciato, un seno non troppo prosperoso e un sorriso stupendo.Ha i capelli marroni,corti fino alle spalle e gli occhi blu con la pupilla simile a quella di un drago.
Vestiti : Si veste sempre in modo semplice con una maglietta senza maniche,dei pantaloncini di jeans ed due orecchini neri.
Comportamento : Ha un carattere tipo Natsu e Gray.Non è per niente timida,è molto fiduciosa di se stessa,è leale,furba,scherzosa,combattiva e una gran mangiona anche se non ingrassa mai.É sempre pronta a combattere, dove da il meglio di sè,sopratutto se si tratta di cose o persone a lei care, come la sua gilda o suoi amici.
Ma sopratutto è impaziente e si arrabbia facilmente.É molto popolare, e piace molto ai ragazzi anche se a lei non interessano.
Potere : É una dragon slayer, precisamente dell'elettricità, un potere simile a quello di Laxus ma con i fulmini blu(controllare e produrre scariche elettriche).
Punti Deboli : Non ne ha
Punti Forti : La velocità e la furbizia.
Storia d'Amore : Si.Deve essere litigarello, magari con un ragazzo che considerava un prezioso amico, ma che poi scopre provare qualcosa per lui.
Hobby : Combattere e arrampicarsi.
Altro : Il suo drago si chiama Wiz, è una femmina di colore blu e gli occhi gialli.Quando Wiz scomparve Misaki si mise in viaggio.
Posizione Tatuaggio Gilda : Spalla Sinistra (Il colore è il blu elettrico)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 03:33 pm)

06/08/13, ore 22:56

ciao mi piace molto questa storia. ti hanno mai detto che hai talento per la scrittura? come ti è venuta l'ispirazione? ciaooo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/08/13, ore 22:55

Ehiii, volevo dirti prima di tutto che amo la tua fanfiction, quando continui?
E' molto che non continui e sono in astinenza da "LyonMan il supereroe di Violetta" ahah.
Adoro la tua fanfiction, però ultimamente mi sta un po' deludendo perchè non dai spazio a Vilu e Leon o per lo meno a personaggi di Violetta...hai fatto un capitolo unicamente su sti qua sconosciuti...
Il mio consiglio è quello di tornare a scrivere come prima, e se vuoi proprio soffermarti molto su sti due crea una fanfiction a parte :3
Un saluto e continua presto :)

06/08/13, ore 22:11

Ciao,sono nuova su EFP e la tua storia di Ao No Exsorcist e la prima che ho letto (dopo quelle di una mia amica) e l'ho trovata molto creativa spero che continuerai ad aggiornare :D aspetto con impazienza. Ciaoooo!

06/08/13, ore 21:53

Io resto sempre dell'idea che Avril non avrebbe dovuto accettare la scommessa lol amo sempre di più il carattere misterioso di luke, come quello degli altri, del resto. Me piasa pe davero!

06/08/13, ore 20:26

Non mi aspettavo proprio che i due arrivati fossero Gabi e misha, almeno Jeremy ha avuto la conferma che buolet è sua sorella e lei si è accorta che il veto tra loro non funziona, riguardo alle figlie di dolce lo avevo già capito da quando sono comparse la prima volta e tu le hai descritte e su jasper avevo dei sospetti. Complimenti e ci vediamo al rpossimo capitolo

06/08/13, ore 17:56

Ciao questa storia mi piace e più la leggo e più mi viene voglia di continuarla a leggere aggiorna subito kiss by Ale

06/08/13, ore 16:44

E qui ci vuole un bel: era ora, cazzo! Scusa il termine ma veramente, aspetto questo momento da... ehm, sempre! Capitolo stupendo! Aggiorna presto :D

06/08/13, ore 13:10

HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ho riso come una pazza ora é viola che non riesce a cagare ahah E tutta quella cosa del culo 'non toccarmi il culo' 'tecnicamente é il mio' ahah oddio non ci stavo capendo più niente Continua presto che devo sapere cosa succede! Ciauuuu :3

05/08/13, ore 23:42

Allora dire che questa fic è veramente carina. Semplice leggera e dolce.
Niente di complicato. Ecco perché mi piace.
Ho adorato il momento in cui chizuru si è accorta dieci aseee in intimo e devo ammetterlo. Mi sono immaginata la faccia che avrebbe mai potuto fare hijikata Ahaha cavoli:-)
Per il resti..direi che va bene. Non ci sono errori grammaticali o altro personaggio
E ti dico che mi piacerebbe poter leggere qualche altri capitolo connessi a questa fic one shot ;-)
Magari approfondendo la relazione tra hijikata e chizuru oppure inserendo altri personaggi XD
Ma è ssolo un idea
Per ora non posso di altro che la storia mi è piaciuta
Ora evaporo e ti saluto
Baci e alla prossima
Lolapop861

05/08/13, ore 22:11

Senza offesa,ma la maggior parte delle cose scritte in questa ff e in 'cambio di destino' sono scene e fatti scritti già in 'Dark' e non credo che sia carino da parte tua,copiarli e spacciarli per delle tue idee :P e si capisce benissimo che la tizia che sta nell immagine,prima di ogni capitolo,sei tu :P

05/08/13, ore 15:55

inizio subito con il dire che al video mi hanno cominciato a salire le lacrime. Non farmi restare in coma per troppo tempo sennò faccio un casino, e poi Niall. Caro, carissimo Niall... non è stata colpa tua, lo vuoi capire?! >.< Adesso divento come Louis. No, ok *Artemisia smettila*

Devo dire che sei migliorata veramente tanto, non solo nella struttura del capitolo, ma anche nello scrivere quindi ti dico solo una cosa... aggiorna il più presto possibile che devo sapere chi è andato a trovare Niall. E' Aldo? O qualcun'altro?! :o asdfrgt A.G.G.I.O.R.N.A S.U.B.I.T.O *--*

Bacioni xx

P.S dato che segui la mia FF puoi leggere questo per favore ----- > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050468 grazie mille c:

05/08/13, ore 14:48

Ok, tu vuoi che finisca io in coma! Il mio cervello ad un certo punto si rifiuterà di andare avanti e si lascerà sommergere dalla marea di domande che lo popolano e come se non fossero abbastanza tu ne aggiungi anche delle altre! Sono patologicamente curiosa!!! :( Il banner é bellissimo comunque. Approvo soprattutto la scelta dei volti! Pubblica presto ti pregooooooo *occhidacucciolo* Baci Vale

04/08/13, ore 21:54

Ho. Hoho. Hohohohoho. Kyaaaaaaaaah!!! non so cosa mi trattenga dal Cominciare a urlare come un'idiota. Forse è perché i miei genitori mi sentirebbero e mi dovrebbero portare da un esorcista. Cooomuunque. Il capitolo è fantastico! Erano dolcissimi °w° Blair.... Ottimo lavoro!!! altrimenti avrebbero continuato ad ignorarsi èwé Se non si fossero fermati immagino che, una volta tornati normali, sarebbe stato tutto un po' strano éwè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :D

04/08/13, ore 17:40

Ok non so se è arrivata la recensione comunque la riscrivo
Ho letto i capitoli e sto ridendo troppo, sono divertenti e scritti bene
Ovviamente sempre STEREK E SCISAAC.
I capitoli sono veramente bellissimi
Ti prego continua al più presto con anche un po' più di Scisaac ♥ *.*

Un bacio!♥♥♥♥