17/06/13, ore 23:20

Ciao bellissima, come promesso, sono passata. c:
e, che dire?
è davvero molto carina e semplice!
continua così tesoro, non appena avrò detto leggerò gli altri capitoli!
bravissima!
un bacione. xx

17/06/13, ore 23:12

Adoro il modo in cui scrivi e amo la tua fanfiction c:

17/06/13, ore 23:02

lo amo, li amo,amo questa storia, amo il mio ex AHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
no davero continuaa, sei bravissima ;)

17/06/13, ore 22:54

Ok ti dico subito che prima che tu mi commentavi la mia io già avevo letto la tua u.u apparte questo ti dico come mi sembrava mmmmh bellissima la trama xò la scrittura non mi piace ce no come scrivi ma il formato si capisce poco almeno per me prova con un altro formato e un consiglio poi vedi tu :) comunque perchè non la contiunui ???

17/06/13, ore 22:24

BELLISSIMA!
Fin dal primo capitolo mi ha appassionato...ovvio secondo me i meglio sono Sasuke e Sakura,certo anche gli altri mi piacciono,ma loro sono i miei preferiti. Una cosa di cui mi dispiace un pò è che hai fatto fare coppia con tutti tranne che con Ino,cioè con le altre ragazze hai usato personaggi conosciuti ma con lei no...ma comunque aspetto di sapere il "burrascoso passato di Ino''
Buone vacanze e aggiorna presto
                                                              KISS :)

17/06/13, ore 22:18

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e devo ammettere ke sei proprio brava ;) La storia è molto bella e nn mancano i colpi di scena, uno tra questi fu proprio alla fine perchè senceramente credevo ke ellie fosse morta e ke zayn fosse sposato cn perrie fortunatamente nn è andata cm pensavo ! Bè ke dire la tua storia mi ha convolta così tanto ke lo messa tra le preferite . Complimanti sei proprio brava :D

17/06/13, ore 22:14

Bellissimo!!!!!!!!  non lo so descrivere, ma ti dico solo che questa FF è stupenda!!

bacii

17/06/13, ore 22:10

Ho letto tutti i capitoli e sono magnifici!!!Aaaw la caffetteria dei Nordiciii!!Caspita quanto voglio andare alla Gakueeen >w<!!!Le tre protagoniste sono stramitiche!!!Certo però che Silvia da Iggy a Olanda..Anche se posso capire,Olanda è un gran figone (ma nessuno per me batte il mio Iggy *w*).Continua presto pleaaase!!!

17/06/13, ore 21:51

Allora, ho letto la tua storia in meno di un ora solo oggi e sinceramente ho un sacco di cose da dirti.
Premettendo che non voglio assolutamente essere cattiva o ferirti, perchè capisco che magari ci rimarrai male, ma non posso che darti il mio parere, più perchè vorrei davvero che tu migliorassi il tuo metodo di scrittura.

Cominciando dalla parte tecnica la tua storia manca di punteggiatura, pause e descrizioni (ma questo te l'hanno già detto in molti). Credimi: questi non sono assolutamente errori da poco! Perchè leggendo non si capisce quasi mai quando finisce un periodo e quando comincia un altro.

Per il resto, sappi che, almeno secondo il mio modesto parere, la tua storia manca di una trama precisa e a volte le cose che scrivi hanno dell'inverosimile! Non si capisce intorno a quale fatto importante girano gli eventi, e sembra, anzi forse è proprio così, che ogni capitolo sia una storia o un evento scritto a parte. Ogni capitolo segue la sua "storia" e si fatica a distinguere qual'è il concetto che vuoi trasmettere, sempre che tu ne voglia trasmettere uno.

Un'altra parte che sono costretta a criticare è il tuo modo di parlare e rivolgerti ai lettori. Va bene lo scherzo e tutto il resto, l'umor, ecc... Ma scrivere "Quel super sexy di Fabio" o cose simili è assolutamente sbagliato, ma soprattutto fastidioso da leggere.

Ho due consigli per te: 1. sì, cancella la storia, e magari prova a RISCRIVERLA, concentrandoti su una trama precisa e non mettendo qualsiasi cosa ti passi per la testa perchè credimi, non si capisce assolutamente niente.
2. quando scrivi i capitoli devi starci almeno un'ora sopra, rivederli miliardi di volte finchè non hai inserito tutto quello che ti chiedono i lettori. Arrichisci sempre di più i tuoi capitoli perchè i lettori non sono mai stanchi di leggere descrizioni fatte bene!

Mi dispiace, ma veramente tanto, pubblicare questa recensione negativissima... Vorrei avere qualcosa di positivo da dire, ma credimi non trovo niente!! Ogni parola sembra un contesto a sè stante e non c'è un minimo di collegamento tra una frase e un'altra.
Spero davvero che quanto detto ti possa aiutare a migliorare il tuo metodo di scrittura e ad affiorare ciò che ti virtuoso c'è in te in questo campo... Continuerò a leggere la storia se pubblicherai altri capitoli, o a leggere un eventuale "alter ego" di questa se deciderai di seguire il mio consiglio :)

Con sincero affetto, Fantasiiana^^
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:04 pm)

17/06/13, ore 21:48

Ciaoo! Ti ricordi di me? :D Sono quella che è scomparsa nel nulla senza lasciare sue notizie per secoli e ora mi ritrovo qui per puro caso. Pensa che ho letto tutta la storia e ho detto: "Bella!" E poi stavo per tornare a vagare nel fandom quando ho visto che l'autrice eri tu e sono corsa a recensire. E, beh, te lo meriti. Non leggo cose tue da un sacco, ma ho questo ricordo di storie scritte da Dio eccetera e questa os è proprio degna di te! Sei eccezionale, davvero! Scrivi in un modo così fluido che la lettura procede velocemente e più vai avanti più ti affeziono ai personaggi e ai loro punti di vista. Che dolce che è Niall, all'inizio pensavo lì avrebbe ammazzati tutti, soprattutto Harry. E la fine è triste, ti lascia dentro qualcosa (di triste sia chiaro) Ora devo proprio andare, ma ti assicuro che se non dovessi scappare resterei qui per ore. Spero di sentirti presto! Bascii Bee

17/06/13, ore 21:39

Ciao Mary Black, ti ho già recensito nel capitolo precedente, e voglio farti di nuovo i complimenti!! Volevo dirti che la cosa più bella in assoluto in questo capitolo e come sia facile seguire i vari ragionamenti dei personaggi, nei quali diventa facile riconoscersi per poi sentirsi partecipi alla storia! Insomma, scrivi benissimo!! Un bacione'!! P.s: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo P.p.s: non ho ben capito a cosa è servito l'incantesimo di Lily su Rose... A farle riacquistare la verginità?? Grazie in anticipo!!

17/06/13, ore 20:41

Davvero, davvero meravigliosa, mi è piaicuta immensamente.
Era un piccolo angolo morbido questa storia, una specie di montagna di cuscini che profumano ancora di sogni.
Il sogno di Ariel è meraviglioso, descritto talmente bene da farti pensare di essere lì con lei e Killian.
Il risveglio è stato brusco e doloroso, come alla fine è sempre per quei sogni troppo belli per essere veri.
Complimenti davvero Lily, bellissima drabble, bravissima!
un abbraccio

17/06/13, ore 20:33

Eccomi ^^
ad recensire anche il secondo capitolo!
Non c'è che dire, questa fanfiction comincio ad amarla sempre di più *^*
Ti capisco, anche io appena finita la scuola mi ero detta di darmi da fare, ma non vedo risultati.....XD

Mi piace un sacco l'amicizia tra Luhan e Lay, quei due li adoro!
poi, amo la Hunhan (insieme alla Kaisoo è la mia preferita *^*)
Le "battaglie" tra Chanyeol e Baekhyun sulle SNSD e le 2NE1 mi fanno morire! XD
Il dark-Baek alla fine mi ha fatto morire....povero Channie, lasciato insoddisfatto così XDXD
Ed è anche comparso Xiumin *^* quanto lo amo quel tizio?! XD

Comunque...nelle note finali hai chiesto che tipo di aggiornamento preferiamo.....
io preferisco i capitoli lunghi (non so perchè ma li amo XD)

Ora vado, grazie per questo capitolo stupendo *^*
Bye~

17/06/13, ore 20:20

Ok questo capitolo è asdfghjkl...davvero!! :)) Non mi stancherò mai di dire che sei fantastica e con te questa storia! *-*
Continua pure che io ti seguo....ci vediamo al prossimo capitolo....ok??
Kiss kiss
Malikina_36
P.S. grazie se sei passata dalle mie storie u.u :))

17/06/13, ore 20:05

Ok è davvero bellissima, questo finale poi ha scatenato la fangirl che era in me, alla fine JALEX ha regnato su Taylor.
Spero ne farai un'altra, mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Ancora complimenti c:
lacrima di unicorno