08/06/13, ore 22:32

Se mi piace?! Ma stai scherzando vero?!?! Io questo capitolo lo AMO!! Queata storia è troppo jabskahakabsksb non vedo l'ora di leggere la continuazione perciò aggiorna presto io ti aspetto MOLTO curiosa :) Xxx

08/06/13, ore 18:10

Ok, per cominciare lasciamelo dire: Lorenzo è da paura.
Dentro e fuori ovviamente.
Quel suo pensare così fuori dal comune, filosofico e impegnato, che i ragazzi oggi nemmeno a sognarlo riuscirebbero a mettere insieme la metà di quelle riflessioni.. ma questo è uno sfogo personale che non c'entra col capitolo, solo dettato dal fatto che ho sempre meno fiducia nell'universo maschile.
Tornando a noi, quando ho letto dell'aggiornamento (facevo avanti e indietro con il cellulare da due giorni ormai dato che la curiosità mi stava uccidendo) sono saltellata sul posto.
Perchè la tua storia mi regala davvero momenti leggeri e piacevoli e in questi giorni credimi, ne ho davvero TANTO bisogno.
La scena della telefonata è stata esilarante, davvero, mi sono messa a ridere da sola leggendo di quanto se la fosse presa Lorenzo per l'abbandono momentaneo!
Non sembrava neppure lui, ma in fondo questi suoi slanci me l'hanno fatto amare ancora di più se possibile!:3
Sia chiaro amo anche Damiano ma lui è sempre adorabile quindi non conta! ahah
E il fatto che Lorenzo l'abbia preso in giro sul suo secondo nome?
Ormai credo che lo farà fino all'esaurimento, povero Damiano! O.O ahaha
Anche se, la parte che ho ADORATO di più in assoluto è nel momento in cui si sono spogliati a vicenda, devo essere sincera è stata una visione fantastica, splendida.
Mi capita sempre di sentirmi parte della storia, sarà il tuo modo di scrivere, ma in questo caso mi sembrava di essere lì e gli avrei quasi detto: tranquilli, fate come se io non ci fossi! xD
Mi sono sciolta sul posto, che cariniiii! :3
Mi sembrava di sentire i loro respiri quasi ed è stato davvero piacevole :))
Vedere Lorenzo cingere Damiano da dietro in quel letto.. troppo dolci.
Riguardo alla conincidenza delle foto secondo me è ormai un presagio, mi ha fatto pensare a Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello (tropppo studio di letteratura italiana) praticamente i personaggi esistevano da se e tu gli hai servito la storia e lasciamelo dire.. l'hai fatto fottutamente bene!
Scusa il termine ma rendeva molto meglio l'idea.
Anche io devo confessare di aver letto il capitolo due volte, e sia chiaro, non più di due perchè sto studiando per un esame e navigo in alto mare. D:
Ok, la smetto di annoiarti, non so come mi sia uscita fuori questa lunga recensione ma ogni volta che leggo un capitolo sono pervasa da emozioni indescrivibili e devo ammettere anche che invidio questi due. TANTO.
Perchè non credo riuscirò mai a trovare qualcuno come Lorenzo, o come Damiano, qualcuno con cui valga la pena davvero parlare.. ed è triste.
Ma vabbè, adesso vado a studiare, almeno ci provo, perchè è quello che dovrei fare da due ore.
Ah dimenticavo sono curiosa di sapere cosa gli ha regalato dato che non immagino niente quindi se ti riese.. aggiorna presto! Perchè sta diventando davvero tutto sempre, sempre, sempre più bello!:)
Un abbraccio!!

08/06/13, ore 14:12

per essere molto tempo che non scrivi non te la sei affatto cavata male, tutta l'atmosfera di cui è imperniata la storia è molto surreale, onirica, difficile da rendere, meno male che a un certo punto hai parlato di droga perchè cominciavo a perdermi in quel susseguirsi di flash e immagini nonsense, ma rileggendo alla luce di questa parola mi è sembrato tutto più chiaro ^^

07/06/13, ore 23:00

oddio...amo la tua fan fiction e non vedo l'ora che aggiorni..TI PREGOOO AGGIORNAAAA SONO CURIOSISSIMAAAA <3<3<3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 04:39 pm)

07/06/13, ore 19:42

Omg, sei bravissima, ti prego continua più presto possibile perchè sei bravissima bfsjnb.

07/06/13, ore 00:11

Ho letteralmente divorato questi capitoli, è una storia davvero interessante!
Adoro i racconti horror che parlino di un'apocalisse zombie <3 (no non sono pazza o malata di mente! xD Sono solo una Horror Addict u.u)
Trovo il tuo racconto molto originale soprattutto perché hai inserito l'elemento "Siero" che, da quello che ho capito, da ai risorti l'intelligenza e la capacità di pensare a differenza degli altri racconti nei quali gli zombie sono delle creature che non fanno altro che massacrare esseri umani.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :-D

06/06/13, ore 21:24

Complimenti e veramente stupendo come il primo. D'altronde !!! Continua così , baciiiii <3

06/06/13, ore 20:54

Ehiii sono Isa.La storia è scritta molto bene con i particolari poi mi piace un sacco :3 Ora leggo l altro capitolo e recensisco :)

06/06/13, ore 19:40

Wow! amo questa storia, lo giuro. è diversa dalle altre, è più "matura" (non mi vengono in mente altri aggettivi lol).
spero che tu continua al più presto, sono veramente curiosa.
ho letto che vorresti diventare una scrittrice.. beh, per me lo diventerai! scrivi benissimo.
ciao xoxo
Alessia

06/06/13, ore 15:03

Allora, ciaaaao Cle! I'm here again; are you happy to see me?
Okkay basta con l'inglese è meglio chiudere qua anche perchè ho dato fondo a tutto il mio sapere, mamam mia quanto sono brava xD Ahahah non ce la posso fare.
Allora, se vuoi che si sincera e tanto lo sarò anche se non lo vuoi perchè in questo spazio la parola è solo mia *risata diabolica e tuoni ale spalle* di dirò una cosa: tra tutte le storie tue che seguo (e devo dire che sono tante assai, praticamente tutte insomma, sono ovunque mwuahahah tipo il prezzemolo) questa è quella che mi piace maggiormente, quella che mi ha preso di più di tutte. Un po' per come l'hai impostata, un po' per il carattere di Miley che mi fa morire.
Insomma, come al solito mi sono scompisciata (?) dalle risate mentre leggevo del fitto dialogo tra Mil e la sua coscienza e i pensieri della ragazza. Sono fortissime messe assieme, un trio vincente.
E poi con Harry... Super pomeriggio! Mooolto ma molto profiquo direi.
Insomma di nuovo poi, e quando doveva suonare il campanello? Proprio sul più bello quando Haz e Mil dovevano baciarsi. E lì ti scappa la parolaccia più grande del secolo perchè non fai altro che aspettare quel momento e quando ci siamo, puf va tutto in fumo.
Beh, okay, dopo questa immensa recensione posso pure smammare.
Ci sentiamo presto!
xoxo
B_Away.

06/06/13, ore 00:55

Ho provato un briciolo di sollievo in questo capitolo. letto appena svegliata, con la pizza della sera prima a colazione. Mi ritrovo a recensire solo adesso perchè sono stata presa dal mio aggiornamento e dai preparativi per la partenza, ma non potevo mancare.

Finalmente si parlano, tentano di trovare un punto d'incontro. Mentre leggo, io li vedo lottare contro una guerra che separa, divide, distrugge, e loro cercano di restare uniti, nonostante tutto.
"Fece una pausa e lo guardò - Sei ancora lì, all’entrata della mia tana?
- Non saprei dove altro andare. "
Questa frase esprime tutto quello che penso della relazione tra Garrus e Shepard. Non c'è Shepard senza Vakarian... perchè non c'è altro posto dove entrambi possano sentirsi così al sicuro.
E poi finalmente lui si apre, condividendo con lei i ricordi dolorosi dell'infanzia. Il ciondolo della madre è bellissimo, sono sicuro che racchiude una simbologia complessa... mi piace come tu trovi sempre spazio per inserire questi piccoli dettagli che contribuiscono a rendere tutto così realistico.

Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi trovo sempre a riflettere profondamente su tutto, su come ogni membro dell'equipaggio in realtà non fa altro che chiedersi a chi dirà addio la prossima volta e quando toccherà a se stessi. E' questo l'effetto che fa la guerra dopotutto, no? E quando hai davvero qualcosa per cui vivere le paure si moltiplicano... temi per la vita di quella persona più che per la tua, e nel caso di Shepard, devi sempre sapere che il sacrificio è dietro l'angolo e potrai fare ben poco per evitarlo. Amare durante una guerra richiede coraggio, ma privarsene è ancora peggio. C'è sempre bisogno di una luce accesa nell'oscurità, anche se minima.

Non so come finirà la tua storia, non mi sono ancora fatta un'idea, ma ogni volta mi emoziono sempre. Ottimo lavoro e a presto.

05/06/13, ore 16:29

Ma quanto posso amarti?!
la parte della Ziall è stata qualcosa di stupendo..:Quei due sono l'Amore <3
continua presto.. un bacio M

04/06/13, ore 21:04

ma daiii ... ma quante trota di storie scrivi?! bhè comunque complimenti anche questa è bellissima ..... come sempre ... ti adoruuuu

03/06/13, ore 22:46

Ciauuu!! Sono LaKraff44, ormai la tua rivale XD bene, ti lascio il mio OC che ti avevo promesso, non vedo l’ora di vederlo all’azione ^^ ah, volevo lasciare un messaggio: questo personaggio NON deve essere utilizzati da nessuno se non da Andry_94_hell perché mi appartiene e lo vedrete in un futuro anime, quindi non toccatelo o, al massimo, chiedetemi l’autorizzazione di usarlo. Bene, detto ciò hai capito anche che questo personaggio apparirà nella mia fic “nell’universo di Fairy Tail”, ma al momento pensalo solo come il mio OC :D bene, ora ti lascio il mio curriculum!!

Nome: Ryu
Cognome: Hisame (tormenta di ghiaccio in giapponese)
Soprannome: (solo quando è in stato demone *capirei dopo nella storia*) Demone di Ghiaccio
Età: 18 (nell’Anime dovrebbe averne 16 -.-‘…)
Carattere: Ryu è un ragazzo molto orgoglioso, non gli piace ammettere di avere torto e se lo fa è con molta difficoltà. Non sta allo scherzo e si infiamma facilmente scattando come una molla alla minima provocazione. Detesta essere sottovalutato. È iperprotettivo nei confronti degli amici e non sopporta che qualcuno li maltratti. Sarebbero guai amari per i malcapitati. Si fa parecchi “film” mentali, immaginandosi cose che non succederebbero mai (spesso cose negative) e quindi si mette in allerta per nulla. Si preoccupa facilmente per i suoi amici. Soffre di vertigini e ha paura delle altezze *vedere storia* anche se queste paure svaniscono quando pratica qualche sport di montagna come Snowboard, free climbing o sport simili. È molto sportivo e pratica ogni genere di sport, in particolare predilige quelli sulla neve o sul ghiaccio. Inoltre è molto bravo negli sport che esigono l’uso di una tavola (es. Skateboard, snowboard, surf…). Pensa raramente prima di attaccare e questa è una cosa che lo penalizza molto in battaglia perché non ragiona mai alle conseguenze che possano avere le sue azioni in determinate situazioni. Si carica molto peso sulle spalle prendendosi delle responsabilità che non sono le sue e le porta a termine. È sempre disponibile per gli amici e le persone sanno che possono contare su di lui in qualunque momento. È un ragazzo a cui puoi telefonare alle tre di notte per parlargli dei tuoi problemi. Ryu non sembra, ma è il tipo che sa ascoltare. Prima ascolta e poi ti dice la sua opinione senza troppi peli sulla lingua, però non è mai troppo duro e sa essere molto dolce e confortante nelle situazioni adatte. È uno che sa adattarsi alle situazione e riesce a cambiare il proprio carattere in base ad esse. Da spesso ottimi consigli ed è in grado di consolare molto bene le persone. Non si fa abbindolare facilmente e va sulla propria strada senza sbilanciarsi più di tanto. È molto cocciuto ed è difficile fargli cambiare idea. Una cosa che gli fa saltare i nervi è non essere preso in considerazione o ascoltato. È un po’ nevrotico e quindi si innervosisce facilmente. I litigi e le risse sono molto frequenti con lui. Molto spesso gli capita di mettersi a ridere dopo aver litigato per motivi stupidi, rendendosi conto dello sbaglio (senza ammetterlo ovviamente XD), gli piace rendersi utili, anche se dopo un po’ comincia a pensare che la genti approfitti un po’ di lui. Non è facilissimo conquistarsi la sua più completa fiducia e, solo una volta che se la si è conquistata (con non poco sudore), Ryu confesserà tutto il suo passato a quella persona (possibilmente maschio XD).
Abbigliamento: indossa un giubbotto nero e bianco con un cappuccio peloso del medesimo colore che porta quasi sempre (non a caso gli capita spesso di essere sul punto di morire per asfissia °_°), ma, dopo che qualcuno lo avrà convinto con la forza (decidi tu chi XD) indosserà anche canotte. Per i pantaloni immaginati quelli di Toni (Pokemon Nero/Bianco 2) solo di colore nero con tre strisce di colore rosso, bianco e blu ai lati dei pantaloni. Per le scarpe delle nike bianche e nere. Attorno alla vita ha un marsupio bianco e un po’ rosso. Ha un paio di occhiali che si usano per fare snowboard che tiene sulla testa
Aspetto fisico: è alto sugli 1.76 (l’altezza non è uguale a quella che dovrebbe avere nell’Anime (nell’anime è un po’ bassino: 1.65), l’ho cambiato perché altrimenti uno basso non se lo pigliava nessuno XD) con un fisico atletico (pensala un po’ alla Bleach (il mio amato Ichigo <3)). Ha gli occhi arancioni, ma non ama molto far vedere il loro colore. Ha una pelle chiarissima, quasi bianca e i suoi capelli sono azzurri chiari con delle sfumature celesti. Il suo hair style è un po’ particolare, non te lo so spiegare bene e non posso inviarti alcun disegno (odio i problemi con il mio coputer T.T) intanto tu immaginateli un po’ in disordine, insomma, non si tiene i capelli in ordine. Ce li ha un po’ “movimentati”. È un ragazzo di bell’aspetto, ma non apprezza le troppo attenzione da parte delle “pervertite”, così come le chiama lui. Appena posso ti mando l’immagine :)
Potere: non so come mai nessuno lo ha ancora scelto ma io dico ghiaccio :-) allora, quando è normale può trasformare i suoi arti in ghiaccio (un po’ come Gray), ma è anche in grado di profurre tecniche speciali. Se non riuscirai a trovarne nessuno in seguito ti manderò qualche idea ^^. Per quanti riguarda la forma demone *leggere storia* il suo corpo è normale, però è duro come il ghiaccio e nemmeno il fuoco può scioglierlo, solo alcuni poteri magici molto potenti possono riuscirci.
Punti di forza: presenta uno stile di lotta basato sull’attacco e possiede molta potenza e agilità. La sua specialità sono gli attacchi ravvicinati, ma se la cava bene anche con quelli a distanza. Per quelli a ditanza intendo attacchi speciali come qualcosa del tipo: Tornado di Ghiaccio. Insomma, cose così.
punti deboli: non pensa molto a difendersi e la sua resistenza fisica è un po’ carente. Inoltre, l’impulsività lo penalizza molto nelle lotte.
spirito animale: non ne ha uno.
storia d’amore: Ho letto che sei a corto di ragazzi per love stories, Ryu è disponibile ^^ accoppialo con chi vuoi ^^ l’importante è che non sia una ragazza troppo oppressiva, Ryu ha bisogno di libertà!
passato: è sempre stato un emarginato sociale a causa dei suoi occhi arancioni che erano considerati gli “occhi del demone”. Ryu aveva avuto una vita sociale davvero difficile ed era sollevato solo dalla presenza della sua gemella Yuki e dal padre e dalla madre. Un giorno, al villaggio, ci fu un enorme battagliata attuata da alcuni dominatori del fuoco e il villaggio fu invaso dalle fiamme. Ryu si trovava in altitudine a guardare la scena e da allora ha cominciato ad avere le vertigini. È corso al suo villaggio in cerca dei genitori e della gemella, ma non li trovò. La battaglia finì e lui stesso cerco di aiutare la poca gente rimanente. Nessuno però lo prese in considerazione a causa dei suoi occhi arancioni. Dopo quella guerra ha cominciato ad odiare ogni dominatore del fuoco o chiunque riuscisse a controllare quell’elemento (mi sa che non sopporterà un bel po’ di persone all’interno della fic XD). Da allora si è comprato un paio di occhialini (quelli che si usano quando si fa sci oppure snowboard *v*) che indossava costantemente per nascondere il colore dei suoi occhi. Fu costretto a crescere da solo, imparando a cavarsela da sé (l’attacco al paese era avvenuto quando lui aveva dodici anni). Il fatto degli occhi, però, era vero. Ryu, anche se non lo sa, o meglio, non vuole credere di saperlo, è un demone. La sua vera natura è quella di un sadico demone che si diverte a squartare la gente. Ho pensato ad una cosa: potresti fare che un giorno la parte demoniaca prenda il sopravvento e Ryu passi dalla parte nemica. Non è un doppiogiochista, semplicemente non può controllarsi. Quando diventa un demone i capelli gli diventano blu notte e tiene solo la canotta, anche quando fa tremendamente freddo. In fondo lui il freddo non lo sente, se diventa demone il suo corpo ha la consistenza del ghiaccio. Il suo carattere diventa molto sadico e freddo e non guarda in faccia nessuno. Tuttavia, però, non riuscirà mai ad uccidere le persone a lui care (ovvero i componenti della gilda :-)) e alla fine, grazie a qualcuno, ritornerà normale :D. devi sapere una cosa: lui crede che la sua famiglia sia morta, ma in realtà è ancora viva e potrebbe essere rinchiusa da qualche parte nella fascia oscura :D quindi, prima o poi, la ritroverà, ma non lascerà mai la gilda (desolée, ma non posso uscire, voglio farmi odiare ^^)
team: puoi fare quello che vuoi in questa categoria ^^
specialità: quando è un demone uccisione, quando è normale un po’ tutti. È un ragazzo tutto fare, ma sicuramente le cose che gli escono meglio sono lo spionaggio e il salvataggio :D
genere letterario: scene di combattimenti, d’azione, comiche e slice of life! Magari anche momenti malinconici legati ai suoi ricordi del passato, ma non troppi ^^
altro: adoro mangiare il cibo freddo e soprattutto ama i ghiaccioli e le granite. Non gli dispiacciono però nemmeno i gelati. Non sopporta i cibi troppo caldi e non mangerebbe mai il piccante. È un ragazzo molto sfortunato, ma riesce sempre a cavarsela in qualche modo ^^
sogni/desideri: vorrebbe riuscire a cambiare il colore dei suoi occhi (ma questo è impossibili -.-‘…) e vorrebbe essere accettato per quello che è (pensavo che qualcuno all’interno della gilda potesse diventare un suo grande amico! Possibilmente maschio ^^)
paure/rancori: prova rancore verso i dominatori del fuoco (ma non li disprezza a tal punto di sputargli in faccia xD) e verso tutti coloro che scatenano guerre in cui ci vanno di mezzo degli innocenti. Ha paura delle altezze e di perdere il controllo uccidendo qualcuno a lui caro mentre è controllato dal suo spirito demoniaco.

Bene!! Credo di aver finito :D se ti serve qualcosa chiedimi pure, ah, sappi che non sarà difficile che io aggiorni spesso questo OC ^^ allora, che ne pensi? Sarebbe molto importante per me ricevere la tua opinione, anche perché sarà uno dei personaggi principali del mio futuro Anime! Beh, ora lascio a te rispondere e ti ringrazio se lo inserirai!! (se non acpisci qualcosa chiedi pure e scusa eventuali errori di ortografia ^^')
CHAOS RIVALE NUMBER ONE!!!
P.S. e se Ryu e Ashuros fossero rivali??? Un po’ come noi due XD oh, fai tu ^^ dimmelo però!! E ora tolgo davvero il disturbo, CHAOSS!!

03/06/13, ore 22:08

Ohh finalmente insiemee! *-* ce l'hanno fatta alla fine quei due testoni a capire di essere fatti l'uno per l'altro...ma dico io..ci voleva cosi tanto? Vah beh meglio tardi che mai :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio :)