04/05/13, ore 17:03

Questo capitolo è adfghjjgyft *-* No. Ma che dico! Questa storia è sdrfghgvfd *-* Davvero! Amo il modo in cui scrivi! :D Leggendolo mi sono commossa ç.ç Sul serio! Lei e Justin devono stare insieme!. Apprezzo il fatto che Denny si sia scusato. Ma ancora no mi piace! lol! :D Mi dispiace per com'è finito il capitolo. Se prima ero curiosa adesso non so proprio cosa sono ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto nella pelle! Ed è proprio per questo che devi aggiornare il più presto possibile! lol :D Ti pego! *fa gli occhi dolci* ;) Aggiorna prestissimo! :* Sei stupenda <3

03/05/13, ore 23:58

*-* Bellissima, come tutte le altre tue storie ^-^ Awww, sono passata e ho recensito, non sono tenera? :3 lol comunqueeeee ritornando alla storia mi piace moltissimoooo! CONTINUA! <3
Baci Lottie

03/05/13, ore 19:11

Stupendo, davvero bellissimo, come sempre. Ora mi tocca aspettare per vedere cosa succede a Fra e Nicole. Questa è la mia ff preferita, dopo Dark.
Baci, Critty. xxx

03/05/13, ore 16:26

Brava scrivi bene , il capitolo è una continua sorpresa, quando Lou tra un bacio e l'altro nomina Colette sono rimasta sconvolta xD ( in senso buono ) mi ripetevo '' wa no, non può essere'' .. Comunque bella storia alla prossima xx

03/05/13, ore 15:29

*-* ma, te scrivi il continuo e non mi avverti? cioè, io già amo questa storia, come quella precedente ovviamente :D
che dire, Yamashita è sempre la solita, ha la passione per i casini!
però sono felicissima che alla fine abbia accettato di accompagnare la figlia.
tanto con la (s)fortuna che si ritrova rincontrerà subito Shin :)
scrivi veramente bene, complimenti! <3
vabbè dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà appena arriveranno alla tanto amata e allo stesso tempo odiata Tokyo c:
un bacio xxx
Giulia

03/05/13, ore 12:04

sei fantantastica,ti giuro,stupefacente.
FA-VO-LO-SA.
no okay,continua al più presto.
tipo che ora mia merai per la recensione,ma okay,lo so,lo so,mi amano tutti sks. (modestia a parte)
okaaaaaaaaay,ti va di passare alla mia storia? si?
por favor.
puoi anche mandarmi un messaggio con dei consigli,non mi scoraggio,sks.
iovado.
continua,ehe,ti tengo d'occhio.

03/05/13, ore 10:45

Uh! Finalmente la scena madre!! Descritta con una grande delicatezza secondo me.
Dici che non ci sono contenuti troppo “hot”… Personalmente non ne vedo la necessità, comunque se una persona non se la sente di scriverli, credo sia giusto fare “il passo secondo la gamba” altrimenti si rischia di cadere nel forzato o nel volgare.
Bene, Destiny è sistemata (a meno che non ci siano altri colpi di scena!)
Ora tocca a Mary!
Due parole anche sui capitoli precedenti…visto che mi sono messa in pari: la paura di dire certe cose ti ammazza l’anima…. E il rimpianto di ciò che poteva essere ti divora….
TROPPO POETICA?!

03/05/13, ore 00:21

Ciao dolcezza, volevo dirti che ho trovato questa FF per caso, ho iniziato a leggerla e in un solo giorno ho letto tutti i capitoli, è stupenda continua ti prego hckdfkdkd** la stesura dei capitoli è perfetta, dico davvero c:
Bhè ora mi dileguo jfkdhxd c:
Oh, un'altra cosa, volevo soltanto chiederti se ti andava di passare dalla mia FF, si chiama 'I'm not sure', e se magari potresti aggiungere una recensione, sai ogni tanto sapere cosa ne pensa la gente di ció che si scrive farebbe piacere! Spero di non aver chiesto troppo, grazie in anticipo se lo fai c: <3

Mary.

02/05/13, ore 21:54

ciao bella,scrivi davvero molto bene k.fjsd complimenti <3

@bjeberstoy

02/05/13, ore 21:06

juliet inizia con la j come jo, il mio vero nome, ahw.
che poi la traduzione è giulietta sfdhjs, SONO LA SUA GIULIETTA, OMG.
mi sto facendo una pippa mentale assurda HAHAHAHAHAH
no, sul serio, amo lukey in questa ff, perchè è molto:
non mi fotte della vita, yoyo, so figo so bello so n'fotomodello.
meglio se me ne vado HAHAHA
aggiorna presto ç__ç ora ti disturberò su twitter lol

02/05/13, ore 18:57

Mi piace mi piace mi piace!!!! Già dal secondo capitolo mi fa impazzire!!! :DDD Vado immediatamente a leggere il continuo!!! Baci C:

02/05/13, ore 01:07

Quando aggiorni? Mi piace veramente il modo come l'hai iniziato, non vedo l'ora già di sapere come finisce! Sei davvero brava. Un bacio

01/05/13, ore 21:58

Hai fatto sul serio un ottimo lavoro di traduzione, complimenti!
La trama mi piace molto e penso che mi vedrai tra le prossime a recensire ;)
Mi avvisi quando aggiorni? Non vorrei dimenticare di passare lol
Bacioni x
Fra :)

01/05/13, ore 20:19

NO,NO,NO!!! :'(
Non può essere morto!!! Ci sono rimasta malissimooo!!!
Comunque bel capitolo...aggiorna presto
Ciaoo :*

01/05/13, ore 20:05

Ciao Iky!!!
Giravo per il sito alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e poi mi trovo davanti questa fic scritta da te... inutile dire che l'ho letta subito ^^
Inizio subito col dirti che di errori non ce ne sono (almeno, io non ne ho visti u.u) e la storia come al solito è scritta molto bene, chiara e scorrevole e con un'ottima trama.
A proposito di trama... non sai quante volte mi sono ritrovata nei panni di Ginevra ^^" Già, avrei dato di tutto pur di poter cambiare quella maledetta frazione dell'episodio *sospira*. Ci sono rimasta un po' male quando si è scoperto che tutto quello che era stato raccontato era un sogno ma poi... sorpresa! La bimba che porta la bella notizia ai genitori è stata troppo forte! Ace è vivo!!! Siiiiiiiiii!!!! *si mette a saltellare insieme alla bambina*
E' stato un finale a sorpresa stupendo, sono rimasta con il sorriso stampato in faccia per non so quanto ^^
Quindi... credo si sia capito che la fic mi piace no?
Ace: sì si è capito -.-
Io: scusa dopo che ti salvano la vita vieni pure a fare il guastafeste nella mia recensione?
Ace: si...
Io: o.o" ma che cavolo hai?
Ace: è... è... è finita la carneeeeeeee!!!! *scoppia a piangere come un bambino*
Io: -.-" e dimmi chi è che l'ha finita?
Ace: Rufyyyyyy!!! *continua a piangere*
Aries: Ace... poveretto *gli fa le coccole*
Io: ok e adesso lei che ci fa qui?
Lyra: pennuto vieni a consolare Ace!!! Non fare l'antipatico! =P
Marco: io non sono un pennuto! E comunque non vedi che c'è già la sua ragazza?
Io: ok questa recensione sta diventando un po' troppo affollata...
Satch: pennuto perchè non consoli Lyra?
Marco: ma non ha bisogno di essere consolata!
Lyra: infatti *guarda male Satch*
Io: BASTA!!! Fuori dai piedi tutti quanti!!!! *li sbatte fuori dalla recensione (?)*
Ok... vado anch'io...
P.S: aspetto il prossimo capitolo della long con Lyra e Aries! ^^