11/03/13, ore 15:29

Amo la tua FF la traduzione é Perfetta vorreo davvero fiventare tua amica mi vhiamo Benedetta Massobrio su facebook !! Grazie davvero per quello che fai per noi te ne siamo grate grazie bella :)

10/03/13, ore 19:53

Bentornata nefastia!! proprio stamane, incredibile ma vero, stavo pensando quanto mi mancasse il tuo stile a distanza di qualche settimana dalla chiusura della precedente fic...e tu ne hai pubblicata una nuova proprio oggi!*.* sono strafelice, davvero :) certo, è un po' presto per valutare, però le premesse per un'altra meraviglia ci sono tutte e io ovviamente non vedo l'ora del prossimo cap!!*_* a presto, spero!^^ baciii -eve :)

10/03/13, ore 19:23

Cioè questa storia è asdfghjkl... non so se rendo!! è bellissima e mi ricorda un sacco l' estate.. solo che nella mia nn c'era un figo a baciarmi sott' acqua.. X° cooooooooooomunque è fantastica e continua così!!!!!!
Much Love
Cristi.

10/03/13, ore 19:23

Dio mio, questo capitolo è bellissimo, e la canzone di Ed lo rende perfetto. Il mio idolo nella mia storia preferita(?), posso morire felice :')
Ti voglio ringraziare da parte di una mia amica, che non ha EFP e legge le tue traduzioni dal mio account, poichè non ha molta dimestichezza con la lingua originale. Io la fanfiction in inglese l'ho letta, ed è stupenda, ma non ho resistito a rileggerla in italiano. Stai facendo un favore a moltissime ragazze, sei adorabile. ciao bellissima xx

10/03/13, ore 16:18

bellissimo e dolcissimo questo capitolo! Anche se è corto, è ricco e denso di amore, dolcezza, passione e gelosia. Molto romantico quando Ranma lascia ad Akane il biglietto di addio, che per me è una vera e propria attestazione d'amore. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto, ciao!

10/03/13, ore 14:46

Wow...che dire...è davvero spettacolare questo capitolo..davvero mi sarei aspettata di tutto tranne ke zayn venisse arrestato tra l'altro anche per colpa della sorella di louis!!! I miei complimebti..è davvero bello...e anche gli altri sono spettacolari..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto!!

10/03/13, ore 13:13

mi piace un casino questa storia, cavoli dgjk
tu devi SEMPRE inviarmela,perché è veramente meravigliosa.
amo le descrizioni e c'è un buon modo di scrivere.
poi si fidanzerà con liam o resterà con justin? voglio sapere e.e
aggiorna presto,baci. xx <3

10/03/13, ore 10:35

waaaaaaaaaaaaaaaaa
hai continuato e adoro questo capitolo!!!
lo sai...credo...mi piace come scrivi e tanto!!
volevo chiederti...sempre se per te va bene...di dirmi cosa ne pensi della mia storia
ripeto...sempre se ti va bene
comunque torniamo alla tua storia
adoro la trama della storia
devi continuare presto io aspetto con anzia
comunque io ci sono da poco su efp quindi non so che dirti per l'altra storia se tu la vuoi mettere mettila io la leggerò con piacere :)
un baaciotto
-chiara-

09/03/13, ore 15:52

Io piango ç____________ç devono fare pace, amarsi e sposarsi (?). Ti prego, non può finire così---Povero Harry ç____________ç continua

09/03/13, ore 09:19

brava brava brava brava l'ho già detto brava XD (lol) che dire, questa storia mi sta appassionando già da ora non vedo l'ora di finirla e vorrei sapere di più su questo cartone slash:// giusto? no perchè quando lo scrivo su google mi esce slash de gun's n roses; sempre fantastica tu ;D

08/03/13, ore 16:35

Dio mio. Non immagini nemmeno quanto io ami questa FF! Amo il tuo modo di scrivere, le tue idee geniali e così originali, la passione che metti in certe frasi... Mi hai fatto ridere, piangere e mi hai fatto provare tantissime emozioni con questi capitoli. Sarà che mi immedesimo un pò troppo ma tutt'ora mi sento in un'altro mondo, ahahahahahah :'')
Aspetto con ansia martedì! Baci :)

08/03/13, ore 16:09

Oddio! D:
Riesco a percepire la loro disperazione!
Non vorrei mai essere al loro posto!
E infatti *incrocia le braccia* ...sono d'accordo con Shadow B|
...
Povero il mio Sonikku ç.ç
SFF

08/03/13, ore 15:39

Omg non può finire così çç
Penso che stavolta le cose non andranno bene,sono sicura che la polizia prenderà Justin,me lo sento :(
Cooomunque volevo ringraziarti ancora una volta per la traduzione :)
with love xx

08/03/13, ore 15:08

oddio asdfghkk è bellissimo questo capitolo,è coinvolgente davvero lol ,cioè boh,perchè dovrebbe essere stato Justin ? Oddio ajsjha amo questa ff ,sei bravissima.
Anyway come titolo ci ho pensato ma non mi è venuto niente in mente,mi dispiace :c

08/03/13, ore 13:17

Ciao :) Ho scoperto la tua storia ieri sera e devo assolutamente fartii miei complimenti, di solito non amo le FF nelle quali Louis è quello dolce ed Harry quello pieno di problemi e stronzo, anzi il contrario, infatti anche io nelle mie storie gli "affibbio" questi ruoli, ma la tua storia la trovo straordinaria cosí com'è! Trovo perfetto il modo in cui sei riuscita ad esprimere il disagio e la complessitá che anima il personaggio di Harry, che tra l'altro non é ancora ben delineato a mio parere, penso sia un personaggio tutto da scoprire; altrettanto bene hai reso questo rapporto morboso e un po' insano fra lui e Zayn, sembra un amicizia nella quale c'è qualcosa di piú di un semplice amore fraterno, ma meno di un vero amore! (Non so se hai mai visto QAF, sembrano un po' Brian e Michael, anche se decisamente con piú problemi). Parlando invece del personaggio di Louis, credo sia il mio preferito per ora, é dolce e sensibile, molto fragile, ma allo stesso tempo ricorre a tutte le sue forze per portare avanti una bugia che ormai e parte del suo essere solo per le sue sorelline e per sua madre, anche se sicuramente c'è anche una buona dose di paura per il doversi confrontare, se facesse outing, con omofobi come Liam, persone che prima erano "amiche"! Mi piace davvero tanto qiesta storia, la trama é tutt'altro che scontata, usi bene il personaggio di Eleanor, Brit è meravigliosa e io non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo! Un bacione e ancora complimenti! Alex