damynex
07/06/06, ore 11:41

per prima cosa: secondo me il fratelli maggiori sono fatti con lo stampino perchè il mio è uguale, spiaccicato, identico ad Andrea. sono tropop contenta che tu abbia iniziano un'altra fic dopo il successo della prima, e soprattutto sulla GELOSIA, la orribile, spaventosa bestia....il a quella biodina francese le direi due paroline in fracese corrente per poi ficcarle la testa nel bagno e tirare la catena....è irritante quella ragazza!!! spero che aggiornerai presto

Lilla
06/06/06, ore 21:46

weee!! non ho avuto il tempo di recensire prima per via dello studio, anche se è buffo che mia sorella studi meno di me...ma va be...passiamo alle cosa serieee!! che bel capitolooo!!! io ti adoro!!! ti venero!!! devi aggiornare subitissimoooo!! ah...oggi hanno inaugurato un bar che si chiama da daisy qui a cagliari!! è molto bellino!!! ma a parte questo...AGGIORNAAA!! prima dell'esame mi dovrò dare la carica, no?

herm85
06/06/06, ore 21:35

ciao kikka oddio quanto è dolce qst cap!!!!!!!!brava brava!!!!!!!!!!!mi piace troppo!!!ora vado a nanna a presto!!!baciiiiii herm85

05/06/06, ore 16:34

Vally che bella storiaaaa!!! E' cosi dolce... Io sono romantica per natura e questa storia e' proprio quello che mi ci voleva... Poi da quando ho letto l'altra ff mi sono appassionata anche a questa coppia... Descritta da te ovviamente!!! Bella!! Bravissima!!! Baci da Londra!!!

Marty92
05/06/06, ore 15:06

Bellissima!Continua mi raccomando e complimenti!Niky è una delle mie preferite...forse perchè mi assomiglia un pò!Ciaoooo

Divino il tuo modo di scrivere, bella la tua one-shot. Triste, senza dubbio, ma di una tristezza più che veritiera e, una volta tanto, motivata da eventi contingenti. Hai inventato dei frangenti che DAVVERO tappano i buchi lasciati scoperti da zia Rowling. E lo fanno benissimo, con una veridicità e con la drammaticità che solo i sentimenti reali hanno. Insomma, davvero brava, e davvero complimenti. Un bacio. Rowina.

04/06/06, ore 16:45

Bellissimo capitolo, il duello di Harry contro bellatrix è stato spettacolare.

06/05/06, ore 23:16

Un pò contorta come trama alcuni punti difficili da comprender, buono il contenutocontnuto, forse dovevi soffermarti un pò di più sui sentimenti di Ron e il contrasto tra il suo agire e non agire.Ottima per come è scritta la fic. Quindi nel complesso mi è piaciuta anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca ç_ç.....vabhè alla prossima! ciauz!

luchia nanami
07/04/06, ore 18:34

*___* mi piace tantissimoooooooooooooooooooooo!!!!Aggiorna presto^^

miki90
07/04/06, ore 15:59

si è vero anche io avevo capito cosa era successo,mi è piacuto molto anche se mi dispiace per usagi cmq aggiorna presto

Neera
31/03/06, ore 17:30

che carina!!!

Eternal Life
19/03/06, ore 15:50

Sappi che anche se non ho commentato gli altri capitoli ti ho seguito con il fiato sospeso!!! Sono super ansiosa dell'arrivo del 5 cap!!! Povera Hilary perseguitata dal ragazzo maniacoooo!!!

versus
15/03/06, ore 19:47

perke nn vai avanti=? io aspetto cn impazienza=)

MandyJJ
09/03/06, ore 17:55

oooh nn avevo notato ke avevi ripostato quindi scusa se nn ho commentato il chap precedente. aspetto cn ansia il seguito!:)

lily
07/03/06, ore 18:39

mi piace un casino quando vai avanti?baci