14/01/19, ore 17:53

ciao tempo fa avevo messo una tua storia la lista di storie da recensire usando l'opz ricorda di recensire,ho potuto andare a guardare la lista di recente xké purtroppo quando avevo il tempo d venire sul sito ero indietro con altre storie!cmq oggi volevo commentare un pò d ff che ho in ql lista e nn ho capito xké la tua  c'è la possibilità di  recensirla ma mancano altre info!

14/01/19, ore 17:52

14/01/19, ore 15:58

14/01/19, ore 15:57

14/01/19, ore 15:56

14/01/19, ore 15:55

ciao tempo fa avevo messo una tua storia la lista di storie da recensire usando l'opz ricorda di recensire,ho potuto andare a guardare la lista di recente xké purtroppo quando avevo il tempo d venire sul sito ero indietro con altre storie!cmq oggi volevo commentare un pò d ff che ho in ql lista e nn ho capito xké la tua  c'è la possibilità di  recensirla ma mancano altre info.

29/12/18, ore 18:49

A dir poco stupenda
Spero in un aggiornamento, nonostante sia passato molto tempo dall’ultima volta che hai scritto
Davvero brava, complimenti

18/11/18, ore 19:59

La tua storia è molto bella e originale, quando uscirà il prossimo capitolo?non vedo l'ora😍

15/11/18, ore 22:35

Ma briiii, eccomi qui! Mancava il mio commento, beh, RIMEDIAMO SUBITO.
Questa storia mi ha divertito. TROPPO. A parte che come ti dissi già la prima volta, hai reso benissimo Tsukasa e Kuga. Ma soprattutto… TSUKASA. Cioè, la sua ansia è perfetta, è proprio lui, ma poi ci sta anche considerando la situazione. Nene e Kuga come ex mi ha sorpreso, vabe che si sta parlando di una “relazione” che c’è stata quando erano due ragazzini, però ehi, sono dalla parte di Tsukasa per quanto riguarda l’ansia. La freddezza glaciale di Nene, che poi chiama Kuga “nano” e mi ha fatto morire, l’ho adorata. E ho adorato l’esaltato. Isshiki è sempre stupendo in qualsiasi contesto lo si metta. Alla fine la situazione non è stata poi così imbarazzante, mi sentivo molto vicino ad Eishi e al suo disagio. C’era pure Rindouuu, c’erano tutti. Eizan no, perché è scemo, ma questo si sa.
Perlomeno Tsukasa adesso ha la conferma che lui è effettivamente il primo, e questa cosa, questo suo cercare rassicurazioni mi ha tipo fatto sclerare tantissimo.
Ma poi CIOE’ VOGLIAMO PARLARE DELLA PROMESSA FINALE? COSI DI GETTO, PIANGO.
Questo tuo primo approccio alla coppia e al genere l’ho semplicemente adorato. E poi questa storia è speciale, non sto qui a dire il perché :3
Uno stritoloso abbraccio.
~ Nao