08/03/13, ore 11:47

io continuo a pensare che sia stupenda poi vabbe... ;) il gatto è una forza, lo adoro <3 e poi.. daidaidai continua presto, mi sto sclerando cercando di immaginare possibili sviluppi della storia ma sono uno più cretino dell'altro -.- ma non mi rassegno ;) comunque spero che continuerai presto perchè è stupendo <3 <3 <3
un bacio xx

07/03/13, ore 18:29

Devo farti i miei più sinceri e sentiti complimenti per la tua storia è davvero bella,convolgente,diversa e chi ne ha più ne metta.
Ho trovato la tua storia un pomeriggio e all'inizio non volevo leggerla perchè ho pensato:''bhe sarà la stessa storia già sentita una miriade di volte tipo Twilight'' però spinta dalla curiosità del tuo primo capitolo ho cominciato a leggerla e sono arrivata fino al ventiduesimo e ora sono drogata della tua storia (?).
Sei riuscita a renderla diversa,nuova e la cosa mi ha fatto moltissimo piacere per non parlare delle foto gfhghdhag *-* quindi ti prego aggiorna presto!

ps.ho letto anche la tua ff Larry,ne ho scritta una pure io se ti va passa a leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1617611&i=1 (è rossa
CONTINUA COSI' CHE SEI DAVVERO BRAVA E ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI
xoxo
cami

07/03/13, ore 14:55

eccomi qui, sono sempre io, @curlscinderella (:
come già accennato nel capitolo precendente, questa storia è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il terzo, baci xx

- giusy. (:

06/03/13, ore 22:36

Raramente mi ritrovo a recensire, ma scrivi in maniera talmente...sublime, che non potevo non fartelo presente.
Hai uno stile scorrevole e molto elegante. Complimenti, davvero, sei bravissima. Inserisco la tua storia fra le seguite, mi raccomando aggiorna presto!

Un bacio :)

06/03/13, ore 15:41

ehi, ciao, ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto davvero molto sei davvero brava a scrivere....mi è piaciuto molto anche il modo che hai di usare i particolari nel minimo dettaglio....complimenti solo una cosa: secondo me dovresti descrivere un po di piu' il personaggio principale della storia a meno che tu non l'abbia già pensato per i capitoli avanti cmq sei davvero brava!!!

05/03/13, ore 21:37

Allora,per ora a me piace e non mia piace.
E' un misto.
Ci sono alcuni punti interessanti altri un pò meno.
Dovresti entrare maggiormente dentro i dettagli forse
Comunque spero che continuerai a scrivere molto presto e quando lo fai,se non è di troppo disturbo avvisami.
Cosi' posso leggere e faccio una recensione.
Ok?

05/03/13, ore 21:08

No, Nat. E' assodato. IO TI AMO.
Questa storia è assolutamente fantastica, dalla prima all'ultima parola, e tu sei geniale! Non hai idea di quanto ho ADORATO questi due meravigliosi idioti piccioncini alle prese con le temibili, imbarazzanti (per loro, eh! XD) fanfictions! Taaaaaanto buon materiale per le fredde notti (ma anche mattine, pomeriggi, serate...chi se ne importa! XD) Londinesi! PRENDETE APPUNTI SU. FORZA!
Sei assolutamente bravissima e simpaticherrima! XD
Un bacione,

Sara

05/03/13, ore 19:18

Ah... Che bel capitolo (anche quello precedente lo era:scusa se non ho recensito). Wow questa storia mi sta stregando e appassionata e gli aggiornamenti così frequenti sono un toccasana per la mia autostima di lettore:-) devi sapere che la mia è una storia un po' triste... Infatti ogni qualvolta iniziavo a seguire una fanfic questa,nel giro di qualche giorno veniva abbandonata a se stessa e non più completata. Già di 4 storie mi è stato scritto che non verranno aggiornateMAI PIÙ... Quindi ti imploro:non mi abbandonare anche tu visto che ti aggiunto nelle preferite(gentile vero?),anche perchè la storia mi sta piacendo un sacco:-):-) al prossimo capitolo,che mi impegnerò a recensire...:-):-)

05/03/13, ore 18:12

Ciao (: Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!  Mi piace il fatto che Harry si sia offerto per allacciarle le scarpe, solo con questo piccolo gesto dimostra quanto ci tiene a lei …  Poi, ho riso troppo quando ho letto che le amiche di Bo gli hanno chiesto di togliersi la maglia ahahahah E anche per ciò che è successo durante il viaggio in Spagna … povero Harold! Sai, anche io sto avendo qualche problema col cambio del nome, sono già due settimane che l'ho richiesto, e non mi è ancora arrivata l'email, ci ho riprovato, e ancora niente! Che strano, vabbè, complimenti alla tua amica! E ovviamente anche a te, che fai questo lavoro! Davvero sei una santa, dovremmo farti un monumento! (: Un bacio, alla prossima  xx

05/03/13, ore 16:58

Ciao , mi piace lo sai , no? Vabbè , leggo anche il prossimo , a dopo :*

05/03/13, ore 11:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. E' bellissimo questo capitolo, cme tutta la storia del resto! Aggiorna subito e, se riesci, avvisami! Xxxx <3

04/03/13, ore 22:04

Ho letto tutti i capitoli
..ee è una figata assurda*^*
perchè ti coinvolgono in una maniera impressionante
A leggerli mi ci scioglievo agsjhkld >.<'
e poi Mika è un figo pazzesco e ed così dolceeeXD
come si fa a resiste davanti a lui!!XD
BRAVA sn molto curiosa
:3 continua presto
 :)..

By Emma

04/03/13, ore 21:53

continua continua conitinua cntinua continua continua conutna contiuna per favore devi continuare

04/03/13, ore 21:46

Eccomi qui. (:
Emily e Seth sono davvero dolci *---*, e lei ha perfettamente ragione: la sua omonima è una grande. u.u
Comunque, il capitolo è scritto bene a parte qualche errore di distrazione, niente di ché, ricordati solo che il "si" usato come affermazione va scritto con l'accento, ovvero: "sì"; ma per il resto tutto bene. xD
Uhm, non penso di dover aggiungere altro(?) per cui mi dileguo. xD

Un bacio,
Ginny.

04/03/13, ore 21:39

Hola!
L'idea di Tom e Anne mi intriga molto, davvero! Non ci avevo mai pensato a loro due insieme e adesso.. ce li vedo!
Mi piace come inizio, e quando è arrivata Jennifer ero tipo: What the fuck?
Io non odio Jennifer, però.. TOM. TORNA DA ANNE. Perfavore.
Okay, ora me ne posso andare.
Complimenti, alla prossima :3