15/06/06, ore 16:39

accidenti! che capitolo mozzafiato! sono successe un sacco di cose in un colpo solo! e poi che ridere, beccati proprio dalla mamma (era la madre di Hanamichi vero? non sto dicendo una cavolata giusto?) comunque complimenti davvero bello questo capitolo :) spero che aggiornerai tra non molto :)

15/06/06, ore 16:39

ladyGranger
15/06/06, ore 15:26

non male per essere la prima... complimenti... comunque volevo dirti che "cui" si scrive così e non con la "q" come hai fatto in tutta la ff!!! comunque non preoccuparti capita a tutti... ciao ciao alla prossima ff

Ethlinn
14/06/06, ore 19:11

benissimo! hai unito i due cap perfettamente e poi hai rimosso quell'orrore! PS perche' mi ringrazi io nn ho fatto niente! Hai fatto tutto benissimo e da sola!

Sangofan

Miyu questa storia è bellissima. Questo tono allegro e frizzante, è azzeccatissimo... non si potrebbe chiedere di meglio! XD I pensieri di Lily e James descritti da te, danno un'immagine di questi due protagonisti esattamente come io me li ero immaginati leggendo i libri di HP. Insomma, trovo che sia tutto azzeccatissimo. Ultima cosa... secondo me le parti di questi pensieri dovresti prolungarli un po' di più. XD tutto qui. ^^

13/06/06, ore 15:21

Hi! "oh-oh...son Silente tramite un foglio a darvi tutte le cose + strambe che possiedoooo!!!"....ahahahahahah...scusa un attimo di distrazione!!!...La guerra è finalmente iniziata...vabbè che non c'è nulla da rallegrarsi...-_-'...E così Silentuccio ci ha lasciati i suoi averi...chissà cosa ci troverà Harry nel pensatoio, e nei scritti oscuri...per la serie:"Non indirizziamo il ragazzo sulla cattiva strada!"...comunque, anche se non era nulla di esplicito, la prossima volta mi potresti risparmiare la litigata da:"No,no,no, non voglio perderti!NOOO!!!" fra Remus(Amore mio...^///^) e (bleah!)Tonks? Sai, la coppia non mi va AFFATTO a genio, e la prossima volta rischierebbe di rovinarmi il resto del capitolo!!! Grazie!^^...Per quanto riguarda il fatto di diventare la tua beta-reader, sarei onorata di esserlo e di collaborare con Grì!^^(Posso chiamrti anche io così?^_^)La mia E-Mail è: maho_90@hotmail.it...e con questo è tutto! Aspetterò il prossimo chap con impazienza,con affetto, by Maho Lupin. P.S.:W l'Italia che vince la prima partita 2-0...!^_____^

Damita
13/06/06, ore 10:10

Complimenti! Diventa sempre più interessante! Il ritmo della narrazione è lento e mi piace molto.. continua così! Attendo il prossimo capitolo!

sanzina89
13/06/06, ore 10:08

Che bello sei tornata con un nuovo capitolo ^o^! Secondo me Kanan ha deciso la cosa migliore da fare, ovvero stare zitta. Soltanto spero che il sapere chi è l'erede non le porti problemi perchè vorrei che almeno in una fic Kanan non muoia ç__ç! Non ti preoccupare per aver cancellato la fic, possono capitare momenti così, a me succede molto spesso^^'''!

Che carina questa ficcy!!! Tenerooooooosa!!!^^ Hai ragione, il nome Ron per un cricetino calza a pennello!! *Sba sbav* Comunque scritta bene e tanto, taaaanto dolce! Sei stata davvero brava complimenti! Bacio bacio dolcioso!:-*

Merilyn
10/06/06, ore 18:59

wow! attenzione:elevatissimo contenuto di zuccheri! bellissima e dolcissima! complimenti!

10/06/06, ore 11:59

Uhmuhm.. ma non si era mica capito che gli piaceva..eh no eh.. Ehhh.. C'est la vie.. Va beh, a parte cazzate, bello questo chap e devi ASSOLUTAMENTE continuare!!!!!!!!!!!! Grazie =)

MoMo
08/06/06, ore 18:54

Non so che dire...è BELLISSIMA!Mi è piaciuta un sacco!Mi ha sempre interessato il rapporto tra Lily e Petunia,che per quanto si possano odiare, sono pur sempre sorelle. Diciamo che la tua fic ha saputo inquadrare perfettamente il lato "umano" di Petunia, inoltre gli avvenimenti sono descritti molto bene, il che da un tocco veritiero alla storia e non la rende banale...non so come fai! Certo, mi sono un pò spaventata a leggere di "Vernoncino caramellato" o qualcosa del genere, ma ricordiamoci che è pur sempre la madre di "Didino piccino"..... Cmq davvero complimenti!!!Ciao!

katia_h
08/06/06, ore 13:28

troppo bella!!!!!!! ^.^ voglio 1 altra intervista!!

Mana
07/06/06, ore 18:54

ciao...ho letto tutto in una volta perché con il fatto del sito e gli ultimi giorni di scuola mi sono persa (ma ho visto che hai messo tutto insieme!) lo sapevo che si metteva con scott!! ^^ (eheheh non posso negare di esserne contenta perché se lo meritano entrambi) e capisco perfettamente il sentimento che prova Corey alla fine per Damon (infatti è lo stess che provo ancora io per il mio primo amore, con il quale sono in ottimi rapporti) e soprattutto ho apprezzato Scott perché dimostra la sua umanità ma anche la sua genuinità! ^^ è un personaggio molto piacevole (in verità non so che termine usare, ma siccome sto leggendo da tre ore praticamente vedo le stelline...sul serio non ci sto vedendo più ho gli occhi quadrati XD) Beh...è difficile dire..."cosa" mi ha lasciato questa storia. Soprattutto oltre al fatto che mi sento vicino a Corey (tranne che non sono stupenda come lui!!XD) mi ha trasmesso tante emozioni, tantissime...e secondo me questa è la cosa più importante. Cosa provo mentre leggo quelle che io definisco "opere di cuore"? Amore, davvero. La stessa cosa che sento quando sono vicina al mio amore reale, e che è quell'indescrivibile contentezza che non deriva da niente di preciso (tanto più che non è una cosa ricambiata, ma son dettagli ^^), sento un nodo allo stomaco che si scioglie solo alla fine della storia...è così è! Anche se è ancora un po' ingarbugliato dato quanto era bella. Non provo spesso queste cose...del resto non sono sentimenti da tutti i giorni. Infatti li ho provati solo per un'altra storia, un altro capolavoro pieno di poesia...come anche il tuo, ovviamente! (o son sempre io che vedo poesia in tutto? boh...) Vorrei tanto conoscere Corey! Mi sa che uno di questi giorni me lo sogno...parlare con lui sarebbe bello, sentire la sua crescita, il suo spirito...ma perché persone come queste sono così rare? (del resto le cose belle sono sempre rare lo so) ...e accidenti, pensavo di scrivere due tre righe ma alla fine è venuto giù questo (una sorta di "parto" che una volta che "parte"...si "partorisce da sè"!) E' stato bellissimo, non posso dire più nient'altro perché del resto è inutile spiegare i sentimenti con le parole...non è possibile, si può solo tentare!!! Sono contenta, davvero, tantissimo. Spero che troverò altre cose belle come questa storia in giro, e soprattutto altre belle persone, perché finora ne conosco ben poche. Soprattutto non vedo quell'amore di rinuncia, ma solo egoismo, voglia di possesso, richieste assurde...e tanta indifferenza verso le persone che ci sono vicine (io mi impegno nel mio piccolo più che posso...ma mi pare anche che nessuno voglia veramente aiuto...perché è così difficile chiedere aiuto? Perché non c'è un po' di umiltà in più nel mondo? Perché c'è tanta falsità? Certo, domande senza risposta, oppure semplicemente perché siamo uomini. E così non ci conosceremo mai davvero perché forse è impossibile, ma spesso neanche ci proviamo...e poi ce ne lamentiamo. Ma in questo mondo ormai le cose che contano non sono "queste":...per questo provo tristezza ma non rassegnazione, provo una infinita rabbia e una profonda insofferenza, perché è difficile riuscire a cambiare anche solo una piccola parte di questa "società" (della quale tante volte non mi sento parte più o meno sulla linea di Corey, anche se non in maniera così esasperata!) Beh...lo so, ho fatto un lungo discorso anche se in realtà non so neanche io perché, ma la tua storia mi genera talmente tante di quelle riflessioni che sto qui a scrivere a macchinetta da cinque minuti buoni! Vorrei tanto parlare con te, perché ovviamente dietro a una storia così bella non può che esserci una persona altrettanto bella (sempre sia pure con pregi e difetti di ogni essere umano) quindi mi farebbe tanto piacere (se fosse così anche per te, vorrei saperlo...mi emozionerebbe conoscerti ^^). Che altro dire? Niente, lo so...ancora grazie di tutto ciò che hai regalato alla mia anima con questa storia e questi personaggi, GRAZIE! ^^ Come avrai ormai capito (!), tua accanita fan ormai, Mana

emmaerupert
07/06/06, ore 17:45

sei stata super brava mi sn messa a piangere sei una grande scrittice e stp aspeetando cn inpasienza il prossimo capitolo