09/10/09, ore 15:00

ma perchèè????? mi lasci sempre cn il fiato sospeso xD.... la tua storia è fantastica.... e l'arrivodi nahuel mi è piaciuto un sacco...!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Spero che nn ti stai stancando di me... sai ora ho cominciato a recensire la tua storia... e lo farò fino alla fine xD Un bacione silvia

09/10/09, ore 14:37

Ciao amori miei!
Bellissimo questo cappy!
Sìììì! Kei deve soffrireeee! Muahahahah °VVV° Fatelo schiattare di paura! Sono troppo contenta, non ha dormito nnt alla notte! muahahaah :-P
Povero Boris, non ammazzatelo ç___ç
Mao potrebbe anche essere un po' + dolce, no? -.-
Aggiornate presto, vi adoroo!

Complimenti davvero per questa FF! La seguo da un pò e la trovo una delle più belle storie su Edaward e Bella che abbia mai letto. Nonostante Ed sia umano sei riuscita a renderlo intrigante e interessante come l' originale e la storia d' amore che hai creato conserva intatta la magia creata dalla Meyer... Ogni volta che accendo il pc vengo a controllare se per caso hai aggiornato, proprio come quando, leggendo un bel libro, non si vede l'ora di continuare, di leggere il capitolo successivo, di vedere come va a finire... Insomma trovo speciale questa tua FF, sei davvero brava! Con tanto affetto Laura

08/10/09, ore 21:59

Questa fino adesso è la drabble più bella complimenti! ^^

08/10/09, ore 21:58

MI PIACE MOLTO COME SCRIVI, COMPLIMENTI!! SPERO DI LEGGERE PRESTO I CAPITOLI SUCCESSIVI. COMPLIMENTI ANCORA!

08/10/09, ore 21:52

CAPITOLO DAVVERO HOT COPPIA ESPLOSIVA

08/10/09, ore 21:49

ehi tesorino..sai che dire fantastico è offendere la tua bravura? da Jasper, che la sa lunga...a Edward duro ma tenero..a Bella che si rnede conto del suo amore...ahhhhhhh ...te l'ho già detto che mi fai sognare..trooopppoo bello!sono curiosa di vedere cosa ha elaborato tuo cervellino per la prossima volta..si preannunciano i fuochi d'articficio?..ci sentiamo anche altrove?tvvvvbbbbbb bravissima come sempre..e non solo *__*__*__*__*__*

08/10/09, ore 21:44

le foto rendono l'idea assolutamente

08/10/09, ore 21:20

oh bene nei miei incubi peggiori, tanya era la strega cattiva.... dopo aver letto questo credo di doverla rivalutare.. complimeti capitolo stupendo... pero tu posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/10/09, ore 21:10

Cavoloooooooooo oddio questo era l'ultimo capitolo che mi aspettavo di leggere! E' scritto meravigliosamente, è commovente e triste...Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento perchè sennò il titolo "I don't love you" non avrebbe avuto senso per questa storia. Però non me lo aspettavo così, è deprimente però bellissimo, mi sono commossa T_T E' così brutto che il loro amore sia finito dopo tutto quello che hanno passato insieme, erano così innamorati...Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo, perchè Gerard l'ha lasciata, insomma tutti i dettagli u.u Non farmi aspettare tanto è xD Alla prossima, baci ^^

08/10/09, ore 21:09

ciao tesoroooo wow e adesso???? km sn strani qsti 2 mamma mia.....kmq agg presto ke sn curiosa un mega bacione

08/10/09, ore 21:02

Bello anche questo aggiornamento!^_^ Finalmente il concorso è arrivato e...NOOO REITA DROGATO NO! >___< Continua così!

08/10/09, ore 21:01

ciao! ma che bel capitolo! Finalmente sono arrivatia casa di Kagome e la ragazza l'ha messo subito a suo agio! Però chi avrà chiamato Sango e cosa succederà? Si preannunciano guai, però visto gli spoiler del prossimo capitolo non sembra così disastroso no? aspetto il seguito kiss

08/10/09, ore 20:35

Ciao!!!!!! Approfitto di questo capitolo per lasciarti una recensione che racchiude un po' anche i capitoli precedenti. Premetto che ho già letto il nuovo capitolo ma ho promesso a me stessa che avrei finito le recensioni più datate prima. Credimi...mi costa parecchio perchè ho da dirti tante di quelle cose che...ma vado con ordine. Prima di tutto parto con un grazie. Quando ero bambina ho visto le puntante di questo anime (e ti parlo di tutte e tre le versioni anime del manga) su italia 1....e beh tra episodi trasmessi identici, quelli saltati è stato un casino. Personalmente preferisco la terza versione anime a cui mancano, però tutti gli episodi, dei mondiali. Per fortuna avevo già visto quelli della seconda versione in cui, invece, se ne parla ampiamente. La prima versione è proprio improponibile: Holly aveva troppi difetti fisici per continuare la sua carriera di calciatore infatti ad un certo punto ricordo che suonava tutto come una forzatura. Quello che mi ha dato sempre fastidio - in TUTTE le versioni - è che i calciatori trovavano le loro donne così, giusto per, con uno schiocco di dita. Sembrava che usciti dal campo avessero la forza per farsi la doccia e poi una dormita e invece, sotto sotto, puf come funghi c'erano intere vite private. La storia di Holly e Patty è stata clamorosa. Ci fosse stato un accenno seppur minimo al fatto che stessero insieme o fossero innamorati. Quindi grazie, grazie per aver creato uno sviluppo della loro storia del tutto verosimile ai loro caratteri. Per quanto riguarda tutto il resto che dire, se non che i capitoli sono spettacolari come sempre? Oramai ti verrò a noia io (altro che Holly a Patty XD ) ma non so più che complimenti farti.
Di questo capitolo ti segnalo due cose che sono verso la fine:
la prima, dopo la partita, alla scena in cui Holly dice a Mark la sua decisione c'è un "leticare" ad un certo punto...che probabilmente è litigare però non so se è il caso dell'altra, in cui la parola esiste realmente e sono io l'ignorante.
La seconda si trova poco più sotto della precedente precisamente "...saltano alto quando tu ordini". Che significa? Cioè a occhio sembra un modo di dire che sta a significare che i compagni di Holly sono dei fedeli cagnolini (in questo caso nel senso brutto del termine) però non l'ho mai sentito come modo di dire quindi la richiesta è: me lo potresti spiegare?
A presto!!
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 04:23 pm)

08/10/09, ore 19:02

Bel finale! Hehe... sapevo che si sarebbero messi insieme, quei due... non poteva andare a finire in modo migliore! E la parte finale della commessa poi è stata davvero divertente (povera commessa xD)... spero che scriverai un'altra storia: ribadisco, sei molto brava!
Un bacio, *FlyGirl*