26/11/08, ore 14:59

bellissimo!!davvero stupendo qst cap!!!mi è piaciuto da matti!!continua prestissimoo!!ciauuu!bacino

01/10/08, ore 14:51

No comment... non c'è testo...

25/09/08, ore 20:52

nn mi piace lo yaoi(da qnd ho visto x sbaglio un manga sasunaru x l'appunto yaoi)xò devo ammettere ke qst ff è veramente kawaii!!!! brava!

02/09/08, ore 20:35

*-* ma che bellooooo!!! che capitolo ShikaTemoso.... benebenebene!!!
Azzeccatissima Tsunade, molto IC così come gli altri personaggi (a parer mio Shika e Tem sono IC, li hai resi molto bene!), la lettura piacevole, il tuo modo di scrivere scorrevole e se vai avanti così non rischi assolutamente di cadere nel banale... è una fic davvero mooooolto originale!!!!
ancora complimenti,
Kisses, Miss

ps=non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! XDDD ancora più bello di quanto mi aspettassi!

26/08/08, ore 13:18

In una parola una fanfiction pucciosissima, mi è piaciuta davvero tanto ^^ Complimenti!!

15/08/08, ore 16:26

ammmmmore miooooooo XD che bello k hai aggiornato ** me felicissima^^ bellissimo qst chap ** ti ringrazio di cuore x avermi dedicato una cosa così bella ** sei un angioletto^^ ti voglio tantissimo bene!!! bacioni, tua claudia^^

11/08/08, ore 18:01

Altro che passabile...è molto bella!!!

10/08/08, ore 17:47

Coooooooooooossssssssssa? Innocente?? Noooo povera piccola... Basta no comment.

10/08/08, ore 14:59

Oddio m k kavolo d storia è qst...è tpp stramba! E poi nn parliamo dl pairing...sakukanku! Ma i lo sapevo k prima o poi avresti fatto 1 cs del genere...e anke io sobbalzerò cm l caprette in fatto d couples...ihih! Matsuri è una troia cm al solito, la protagonista ovviamente 6 2! Già lo dicono i disegni...una dll ragazze è tem, ed è ambientata in ql matrimonio d cui m hai parlato nell'altra ff... Cmq sn in campejji e i raga fiki nn mankano...e anke ballo dance...nn c credo anko...kisu InO

01/08/08, ore 16:15

Ho notato che nessuno ti ha fatto una recensione e allora eccomi qua! Ho notato vari errori, ma la trama e carina e incuriosisce. C'é qualcosa che mi incuriosisce molto quando scrivi e ti incoraggio ad andare avanti. Auguroni!

30/07/08, ore 10:43

T.T ho pianto di nuovo come una deficiente ç.ç sarà un misto tra il mio sentimentalismo eccessivo, e la tua straordinaria capacità nello scrivere... complimenti, è davvero bellissima! *snif*

29/07/08, ore 23:21

Sono felice per te e il tuo ragazzo, comunque tornando alla storia mi piace sia il carattere che l'aspetto di Electra, l'hai descritta bene e spero che riuscirai ad aggiornare domani mattina, non vedo l'ora Ciao

25/07/08, ore 13:53

Ke bella qst ff! Mi piace leggere di qst diretta dal paradizo!XD Sxo aggiornerai prestiximo, sl 1 cs, usa l' html, xke' il testo tt attakkato e' difficile da leggere! Segui la guida all' html del sito! Ankora complimentiximi!!! Bacibaci Syria

24/07/08, ore 18:06

ciao è carino come inizio, però purtroppo i dialoghi non si leggono e così non riesco ad apprezzare a pieno la tua fanfiction, inoltre ti consiglio di rileggerla perchè ci sono un po di errori di ortografia, mi raccomando modificala presto che sono ansiosa di leggerla! P.S. io mi ricordo di te kiss

17/07/08, ore 20:21

E di ke nn ti preokkupare^-^!!! mamma mia , mi ha stravolto qst capitolo!!! devo assolutamente farti i miei complimenti per la grandissima dose di fantasia ke possiedi!!! WOW... sn senza parole... nn so' ke dire!!! Sn sconvolta... Julian alias Mani una divinita'?! ForteXD Cmq restera' Julian Black, no?! Voglio dire... m' immagino Harry, Sirius e Remus km saranno in ansia x Julian! Dopotutto loro sn la sua famiglia ora!!! Nn sai qnt sn curiosa di leggere il prox cap!!! ti prego aggiorna prestiximoooooooooooo!!! P.s. nn importa ki l' ha salvato, qll ke conta e' ke July sia vivoXDXDXD!!!!!! BAcibaci Syria!!!! Alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!