04/06/06, ore 16:45

Bellissimo capitolo, il duello di Harry contro bellatrix è stato spettacolare.

06/05/06, ore 23:16

Un pò contorta come trama alcuni punti difficili da comprender, buono il contenutocontnuto, forse dovevi soffermarti un pò di più sui sentimenti di Ron e il contrasto tra il suo agire e non agire.Ottima per come è scritta la fic. Quindi nel complesso mi è piaciuta anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca ç_ç.....vabhè alla prossima! ciauz!

luchia nanami
07/04/06, ore 18:34

*___* mi piace tantissimoooooooooooooooooooooo!!!!Aggiorna presto^^

miki90
07/04/06, ore 15:59

si è vero anche io avevo capito cosa era successo,mi è piacuto molto anche se mi dispiace per usagi cmq aggiorna presto

Neera
31/03/06, ore 17:30

che carina!!!

Eternal Life
19/03/06, ore 15:50

Sappi che anche se non ho commentato gli altri capitoli ti ho seguito con il fiato sospeso!!! Sono super ansiosa dell'arrivo del 5 cap!!! Povera Hilary perseguitata dal ragazzo maniacoooo!!!

versus
15/03/06, ore 19:47

perke nn vai avanti=? io aspetto cn impazienza=)

MandyJJ
09/03/06, ore 17:55

oooh nn avevo notato ke avevi ripostato quindi scusa se nn ho commentato il chap precedente. aspetto cn ansia il seguito!:)

lily
07/03/06, ore 18:39

mi piace un casino quando vai avanti?baci

versus
05/03/06, ore 15:18

mi piace molto questo racconto quando vai avanti cn la traduzione?

Shirin
19/02/06, ore 20:53

Fantastico!!!!!!

Koko90
12/02/06, ore 23:10

È molto carina!Sia x la trama, x come è scritta!molte volte vedo degli uguali, e quando ci sono le accenti c'è scritto così:&grave!È il mio pc che sta impazzendo????O.O???boh!Dai cmq aggiorna presto, che sono curiosa!Un bacione da koko:)

Sara
10/02/06, ore 19:48

è molto bellino qst tuo lato ironico, ma x favore ron nn PLAYBOY ti scongiuro, cmq ancora nn ti so dire niente visto ke era sl la presentazione cmq le altre fic quando le aggiorni? Ciao Ciao e miraccomando rimettiti. E poi ultima cosa ma + importante AUGURI anche se oggi è il 10 spero ke la recensione la leggerai l'11. tv1kdbxs

09/02/06, ore 21:28

Ma dai!Ho finito appena ora di scrivere il commento del secondo capitolo e tu riappari col terzo!Ora che pubblichi pure il quarto?Sono curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima di Kari.Continua così!Ciao,By Miya.

Alina
06/02/06, ore 17:17

dalla premessa: mi piace!!! aggiornate super presto kisses ;))